Melodia al crepuscolo, di Christine FEEHAN - 2° libro

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 10/9/2012, 22:41




MELODIA AL CREPUSCOLO


Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo il richiamo della sua famiglia a riportarla a casa, anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo, e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato nei dintorni della città le sembra il luogo adatto per ricominciare, e decide di trasformarlo in una libreria. L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione: l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa in lei che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale. Quando un leggero terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata... ed è qui per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, lei sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.




Questo libro è stato quello che fino ad adesso mi è piaciuto di più...Aleksandr non lo dimentico...ma Matt Granite mi ha letteralmente conquistata...mi ha fatta ridere, commuovere...è l'uomo che vorrei...squisitamente psssessivo ma amorevole, attento...mai invadente o tiranno...come sempre in questi libri la protagonista fa la preziosa...ma la perdono per la parte finale...è dopo aver letto Melodia al crepuscolo che ho deciso di scrivere il mio libro...sarò sempre affazionata ai suoi protagonisti

Edited by A&P - 9/11/2012, 17:50
 
Top
kurechan
view post Posted on 11/9/2012, 12:22




mi piace molto la feehan in questa serie....ma non si sa niente delle prossime uscite?...che cavoli!!
comunque le sorelle drake mi piacciono molto ma soprattutto le coppie che si formano (e che ho spoilerato)....in questo libro adoro Matt (e mi piacciono i fratelli)...è un bel racconto di natale....copia Matt-Kate 10 e lode
 
Top
"Sa"
view post Posted on 15/9/2012, 10:30




Come scrive la Feehan mi piace un sacco, peccato che si perde in continue ripetizioni, che diventano noiose e sfiancanti! Parte bene ma poi fa tutto il libro a ripetere le stesse cose, il finale come al solito è bellissimo!!
La storia è veramente bella, dovrebbe solo aver più fantasia nel mezzo, perchè se togli tutte le ripetizioni il libro sarebbe la metà!
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 18/9/2012, 18:46




La copertina mi ricorda Storia di una capinera. Non so perchè... sembra una suora triste!!!
Ho troppe serie sospese e non so se lo prenderò.. me lo consigliate?
 
Top
"Sa"
view post Posted on 19/9/2012, 09:32




io te lo consiglio, niente a che vedere con la serie dei Carpaziani, tutto diverso!! ;)
 
Top
4 replies since 10/9/2012, 22:39   64 views
  Share