Bacio di Tenebra, di G. Showalter, C. Harris e B. Hambly

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 20/9/2012, 13:06




BACIO DI TENEBRA

Tra il crepuscolo e l'aurora tutto può accadere...

BACIO-DI-TENEBRA_cover_bigCreature affascinanti e pericolose animano la notte, personaggi cupi e tormentati che nascondono segreti inconfessabili e scatenano in chi li incontra le paure più ataviche, le passioni più oscure. A volte, però, danzando con il male, capita di scoprire che i veri predatori sono altri...

Tre maestre del paranormal romance, una deliziosa raccolta di storie dell'altro mondo che raccontano il lato più buio della seduzione.

La raccolta contiene tre racconti:

DEMON’S EYES
di Gena Showalter

Fa parte della serie "I Signori degli Inferi" come spin-off, perchè la storia è incentrata su due personaggi secondari, Lysander, l'angelo (ci ricordiamo di lui dopo la vicenda con Aeron in Demon's Angel) e Bianka, un'arpia e una delle tre sorelle di Gwen (protagonista con Sabin del libro Demon's Love).

Questo libro si colloca tra il libro di Sabin e il libro di Aeron. Infatti come sfondo iniziale della storia vediamo la preparazione del matrimonio di Sabin e Gwen dove Bianka e la sorella Kaia, dovranno far da testimoni alla sorellina.



L’ULTIMO BOLERO
di Charlaine Harris

Questo racconto vede come protagonisti due ballerini, Rue, un'umana che vive sotto falso nome e scappa da qualcosa accaduto nel suo passato e Sean, un sensuale vampiro deciso a tutto pur di scoprire cosa turba la sua compagna di ballo.



SUSSURRI NEL BUIO
di Barbara Hambly

Il racconto, che a pochi è davvero piaciuto, parla di un fantasma che tormenta un edificio, poche le informazioni sulla trama, molti i commenti negativi.



Edited by Pau_7 - 7/12/2013, 20:52
 
Top
0 replies since 20/9/2012, 13:06   304 views
  Share