Il gioco della seduzione, di Susan Elizabeth Phillips - 1° libro della serie "Chicago Stars"

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 26/9/2012, 11:04 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Finito di leggere ieri sera.
Non avevo mai letto niente della Phillips e sinceramente non sapevo cosa aspettarmi. Sono rimasta piacevolmente colpita da questo romanzo. La trama è molto carina e la particolarità di seguire una storia romance con una storia sportiva così avvincente mi ha proprio conquistata. Mentre leggevo non potevo non pensare al film di Oliver Stone, "Ogni maledetta domenica", con Cameron Diaz.
Non solo i protagonisti mi hanno coinvolta, mi sono anche trovata a tifare per questa incredibile squadra di football e ad affezionarmi ad alcuni suoi giocatori; potete immaginare la mia felicità quando ho scoperto che questo era il primo di una saga e che gli altri libri continuavano a parlare degli Stars e dei suoi giocatori.
Comunque, tornando al libro:
Phoebe è una donna molto particolare, che ha vissuto un'infanzia difficile e che dietro alla sua maschera da femme fatale nosconde una donna piena d'insicurezze e paure. Dan è un ex quarterback e allenatore dei Chicago Stars, squadra che Phoebe si ritroverà a gestire per un perverso senso dell'umorismo del padre. Dan è il classico macho tutto forza e determinazione. Non conosce la parola compromesso e si ritroverà a daver fare i conti con questa donna bellissima ma che non sa niente di football.
Un inizio molto duro e travagliato porterà questa coppia a davor fare i conti non solo con le loro differenze ma anche con i problemi della squadra, le difficoltà familiari ed i giornalisti che non li lasciano mai respiare.
Nel complesso un libro molto coinvolgente, con tanti colpi di scena, molta azione (sportiva) e non mancheranno neanche momenti di suspance.
Continuerò sicuramente a leggere questa saga.
 
Web Contacts  Top
2 replies since 25/9/2012, 15:35   163 views
  Share