Il principe vampiro. Fuoco nero, di Christine Feehan - 6° Libro della serie "I Carpaziani"

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 16/11/2012, 12:29 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Comprato ieri e già finito per me il più bello della serie al momento. Ho amato molto il personaggio di Darius, così potente e così romantico con la sua compagna. Nonostante sia comunque un Carpaziano e perciò disposto a tutto pur di proteggerla è anche disposto a venire a patti con lei e ha compiere qualunque sacrificio pur di renderla felice. Tempest del resto è davvero un bel personaggio e i suoi battibecchi con Darius sono molto divertenti, per la prima volta quest'uomo così potente non riesce mai ad avere l'ultima parola e controllarla gli riesce solo con grandissima fatica. Mi sono molto divertita a vedere il suo perimetro di sicurezza violato in continuazione (leggendo capirete). Al momento il più divertente della serie e con il personaggio più indovinato e ciliegina sulla torta si forma anche un'altra coppia che avevo sospettata nel libro scorso. Quattro stelline e mezzo molto meritate. Se amate questa serie questo libro vi piacerà e Darius ha di molto scalzato Gregori nelle mie preferenze.
 
Top
13 replies since 2/10/2012, 14:24   204 views
  Share