Angels, di Serena Versari - 1° Libro della saga "Angels"

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 8/12/2012, 15:29 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ecco un piccolo estratto preso da ANGELS per aiutarvi a capire lo stile dell'autrice e la particolarità della storia.
Buona lettura!


"Avevo scoperto che l'uomo di cui mi ero innamorata era un Angelo della Morte, e che quindi non avrei mai potuto baciarlo.
Avevo capito che esistevano gli Angeli della vita e che la mia Coscienza era una bella donna. Allora guardai al mio fianco e sorrisi; chissà se anche la mia Coscienza mi stava sorridendo in quel momento.
Anche l'incontro con Ambra era stato molto interessante, e pensai che saremmo potute diventare grandi amiche.
Ero troppo eccitata per mettermi a dormire, così accesi il computer e cominciai a chattare con i miei amici di Rimini che ultimamente, con tutto quello che mi era successo, avevo un po' trascurato.
Erano tutti curiosi di sapere come mi trovavo in mezzo ai monti; forse pensavano che conducessi una vita tipo quella di Heidi, ma io non mi sbilanciai più di tanto, e raccontai loro che tutto procedeva nell'assoluta normalità… normalità... in quel momento quella parola mi suonava sconosciuta.
Cos'era in fondo la normalità?
Con tutto quello che avevo scoperto quel giorno non ero più sicura che ci fosse qualcosa che potesse rientrare nella normalità e più che altro, mi resi conto che la vita stessa era un miracolo che si ripeteva giorno dopo giorno… la vita… la morte… l'amore."



 
Web Contacts  Top
3 replies since 4/10/2012, 15:02   153 views
  Share