La notte degli angeli caduti, di Heather Killough-Walden - 1° Libro della serie "Lost Angels"

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 21/10/2012, 10:43 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Un bel libro considerato anche che è il primo di una serie.
Ci vengono presentati tantissimi personaggi oltre ai 4 arcangeli e tutti hanno il loro fascino. Samael, che dovrebbe essere l'antagonista dei nostri protagonisti, non riesco a considerarlo veramente un "cattivo"; certo, non è uno stinco di santo, ma ha un fascino particolare e più di una volta lo ritroviamo a compiere azioni che non appartengo alla categoria dei malvagi. Sicuramente è manipolatore e cerca sempre di tirare l'acqua al suo mulino però mi ha fatto anche tanta trenerezza :wub:
quanto chiede a Lilith se sia sbagliato sperare, dopo tutti questi secoli, che qualcuno si fidi di lui... oh mamma, avrei voluto consolarlo.

Scrivendo mi accorgo che è proprio Samael il personaggio che mi ha più colpito. Spero vivamente che l'autrice ci regali un libro su di lui.
in fin dei conti desidera disperatamente una compagna... non ci trovo niente di male in questo. Magari se non tentasse di rubare le cherubine agli altri arcangeli sarebbe meglio :woot: ma voglio essere fiduciosa e sperare che, da qualche parte in questa saga, esiste anche la sua compagna.
 
Web Contacts  Top
4 replies since 21/10/2012, 10:23   351 views
  Share