La notte degli angeli caduti, di Heather Killough-Walden - 1° Libro della serie "Lost Angels"

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 17/11/2012, 23:06 by: Anairo_Aisha




Questo libro mi è piaciuto molto ma mi è venuto un nervoso!
(Att.ne: guardare questi spoiler solo se si è già letto il libro!
Non voglio rovinare la lettura a nessuno...)
Ma cosa gli è venuto in mente al vecchio di creare le cherubine solo per i suoi 4 preferiti?
E gli altri?
Non poteva farle per tutti gli arcangeli?

Forse è perchè è dall'epoca della scuola che odio chi fa preferenze ma o fai una cosa per tutti o fai a meno di farla dico io!
Così il povero Samael è rimasto senza cherubina: non è giusto!
:arrabbiato2:
Ti credo che cerca disperatamente di conquistarne una per lui!

Dei quattro l'arcangelo che mi è piaciuto di + è... il quinto! Samael. :D
Infatti, anche secondo me, è un finto cattivo.
Ho cominciato a capirlo fin da quando Lilith, entrando nella stanza per incontrarlo, prova un senso di pena per lui.
Poi con il procedere della lettura mi è diventato sempre + chiaro che è un'anima tormentata e che probabilmente nasconde qualcosa che l'autrice non ci ha ancora detto.
Inoltre alla fine ha aiutato Ellie e i quattro arcangeli senza esserne obbligato: una persona malvagia non l'avrebbe fatto!
Forse è perchè ho un debole per i belli e tenebrosi, ma è così dolce! :wub:

Segue a ruota Azrael, poi Michele, quindi Gabriele e infine Uriel.
Pur essendo quest'ultimo il protagonista principale del libro non mi aveva affascinato tanto come i suoi fratelli, ma va a gusti.
Spero inoltre di leggere una storia collaterale al + presto e cioè
quella tra Max e Lilith.
Sono perfetti insieme secondo me e poi si vede che lui è totalmente preso da lei! :sbav2:

Veramente un bel libro e ben scritto.
Mi ha tenuto sulle spine fino all'ultimo, non me ne sarei mai staccata.
Consigliatissimo!

Karyn mi ha tolto le parole di bocca quando scrive:

CITAZIONE (Karyn. @ 21/10/2012, 10:43) 
Spero vivamente che l'autrice ci regali un libro su di lui.
in fin dei conti desidera disperatamente una compagna... non ci trovo niente di male in questo. Magari se non tentasse di rubare le cherubine agli altri arcangeli sarebbe meglio :woot: ma voglio essere fiduciosa e sperare che, da qualche parte in questa saga, esiste anche la sua compagna.

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
4 replies since 21/10/2012, 10:23   351 views
  Share