Il bacio del vampiro, di Jennifer Armintrout - 1° libro della serie "Blood Ties"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2012, 16:35

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


IL BACIO DEL VAMPIRO

Quando la sua vita, di punto in bianco, si trasforma in un incubo, Carrie rischia di scivolare nella follia.

Aggredita da un vampiro mentre è al lavoro, si ritrova a dover fare i conti con una realtà che non capisce, con pulsioni che la disgustano e che tuttavia non riesce a dominare. Poi il caso mette sulla sua strada Nathan, affascinante, sexy e vampiro. Che la guida alla scoperta di un universo sconosciuto e terrificante, dove ogni sensazione è esaltata alla massima potenza.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: eLit
Ebook: € 4,99
Uscita: 27 Febbraio 2015


La serie "Blood Ties" è così composta:
1 - IL BACIO DEL VAMPIRO
2 - Innamorata di un vampiro
3 - L'ora dei vampiri
4 - Cuore di vampiro


ALTRE EDIZIONI



Edited by Eclipse73 - 2/11/2015, 16:02
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 18:31

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Belloooooooooooo!!!! Mi ha ricordato in qualche modo la serie de I vampiri di Chicago della Noel. L'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che fino alla fine ero indecisa se fare il tifo per Nathan o per Cyrus.... brutta situazione per Carrie... doversi trovare a scegliere tra due uomini, pardon vampiri, mooooooolto affascinanti.... eh sì...che destino crudele il suo :P
Lo consiglio caldamente!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 21:35
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Lucy85 @ 5/11/2012, 18:31) 
Belloooooooooooo!!!! Mi ha ricordato in qualche modo la serie de I vampiri di Chicago della Noel. L'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che fino alla fine ero indecisa se fare il tifo per Nathan o per Cyrus.... brutta situazione per Carrie... doversi trovare a scegliere tra due uomini, pardon vampiri, mooooooolto affascinanti.... eh sì...che destino crudele il suo :P
Lo consiglio caldamente!!

:quoto:
Anche a me è piaciuto tantissimo questo libro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2015, 20:33
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


RISTAMPA NELLA COLLANA ELIT!!
 
Top
3 replies since 31/10/2012, 16:35   42 views
  Share