Colpevole d'amare, di Jessica Bird alias J.R. Ward - 17 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
*BDB*
view post Posted on 29/1/2013, 17:58 by: *BDB*




io la penso proprio come Angie!
ho preferito più Una donna Indimenticabile a Colpevole d'amare, pur ritenendolo una lettura assolutamente piacevole. ;)
Ma direi che la storia di Grace & John
(non riesco a chiamarlo Ross!!)
mi ha appassionato di più, c'era un qualcosa di più thriller in effetti....
Questo libro è molto carino ma la trama non è eccezionale, ecco! Ero molto carica prima di leggerlo...ma non mi soddisfatto come credevo. L'ho finito stamattina, e mi è rimasto qualcosina lì, di insoddisfatto...non saprei come spiegarvelo meglio ecco.
I personaggi son comunque molto curati. Jack è il classico personaggio di cui la Ward è capacissima di presentarti come l'uomo dei sogni di ogni lettrice! :wub: :rolleyes: Sicuro di se, protettivo, diretto, ironico, con delle superMacchine ..... :evvive:
Callie è la tipica donna dal passato problematico, insicura ma piena di grinta quanto serve, dalla risposta pronta, tagliente a puntino!
Poi c'è tutta la storia che riguarda il dipinto, molto molto curata nei particolari!

Son curiosa di sapere se il prossimo libro vedrà come protagonisti alcuni personaggi conosciuti in questo libro..... Mi viene da ipotizzare
Blair e Gray
....ma non suonano neanche bene insieme i loro nomi!!!!
Oppure Nate....con non saprei chi...
ma magari son solo viaggi miei...adesso provo a vedere se trovo qualcosa sul sito della ward!
=D
 
Top
13 replies since 9/12/2012, 16:03   291 views
  Share