Dark Demon, di Kresley Cole - 10° libro della serie "Gli Immortali"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 12/2/2013, 14:32 by: adriana*




io sono innamorata della Cole, e con questo capire tutti che la mia obiettività è andata a farsi benedire :ahahah:
quello che odoro in lei non è solo la fluidità di scrittura, la sua capacità di descrivere sentimenti, azioni, emozioni ma è la sua capacità di portare avanti una serie basandosi non solo sulle singole storie dei personaggi ma soprattutto sulla storia base, sulla storia di partenza.
tutti i libri si intrecciano e si congiungono, anche se in diversi spazi cronologici e temporali, tutti insieme. tutti questi capitoli sono tutti fondamentali corollari di una storia di base che coinvolge tutti, e lei non trascura niente e nessuno. lei ogni volta aggiunge nuovi personaggi e quindi la domanda sorge spontanea: ma questa serie prima o poi avrà una fine? lo scopriremo solo vivendo.
tornando al volume in questione: semplicemente BELLISSIMO.
Carrow io l'ho adorata, forte, simpatica e divertente, anche senza poteri è comunque una forza della natura. si fa carico di responsabilità che non le appartengo, compie scelte difficili, ama e soffre tutto con molta dignità e coraggio. mi è proprio piaciuta. anche la scelta più difficile che ha dovuto compiere per me è stata la scelta giusta, io avrei agito probabilmente nello stesso modo, tenendo conto delle condizioni (se malkom fosse stato in grado di capirla probabilmente sarebbe stato tutto diverso).
malkom io l'ho immaginato esattamente come viene descritto, un bellissimo Dio. non solo fisicamente meraviglioso ma è anche straordinariamente dolce, forte e sensibile. mi ha fatto una tenerezza incredibile e mi è piaciuto veramente molto.
quello che adoro in tutti gli uomini di questa serie è la loro devozione assoluta verso la loro compagna, la cole ha costruito un mondo in cui le donne hanno libero arbitrio per i propri sentimenti, gli uomini no. qualsiasi razza, che sia vampiro, demone o lycan ha una sola compagna predestinata e solo ad una è riposta la loro completa devozione. e solo da questo si capisce che la serie è scritta da una donna.
bello bello bello veramente
 
Top
13 replies since 9/12/2012, 17:19   624 views
  Share