Una questione di classe, di Mary Balogh - serie "I Frazer" + inedito

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 13/1/2013, 21:45




UNA QUESTIONE DI CLASSE

classevUNA QUESTIONE DI CLASSE
I Mason sono ricchi, molto ricchi. Vivono in una grande tenuta, però la loro fortuna viene dal commercio di carbone e perciò non sono graditi in società. Gli Havercroft invece sono nobili e da trent’anni il conte tiene alla larga i Mason dalla propria casa e dalla propria famiglia. Ma l’unico modo per evitare bancarotta è far sposare la propria figlia con l’erede dei Mason…

LA PRIMA NEVE
Alexander Stewart, visconte di Merrick, a causa di un disgraziato malinteso ha compromesso Anne Parrish, figlia di un barone. L’onore gli impone di sposarla, ma nessun codice gli impone di rimanerle accanto. Eppure la vita spesso riesce a sorprenderci…

IL SOGNO DI BELLE
Jack Frazer è uno scapolo impenitente che accetta divertito l’invito della duchessa di Portland nella sua villa di campagna. Lui sa che è un tentativo di fargli mettere la testa a posto attraverso il fidanzamento con la giovane e aristocratica Juliana. Ma tra gli ospiti c’è anche la celebre attrice Isabella de Vacheron, la donna che Jack ha amato alla follia…

Genere: Romance Storico
Editore: Mondadori


Il volume raccoglie le ristampe dei due romanzi che compongono la serie Frazer: LA PRIMA NEVE (The First Snow Drop) e IL SOGNO DI BELLE (Christmas Belle), precedentemente pubblicati, più l’inedito UNA QUESTIONE DI CLASSE (A Matter of Class).




Edited by Pau_7 - 19/12/2014, 23:45
 
Top
0 replies since 13/1/2013, 21:45   173 views
  Share