L’eternita della notte, di Sherrilyn Kenyon - 7° Libro della serie "Dark Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 26/4/2013, 08:41 by: adriana*




anche a me è piaciuto moltissimo questo libro, che a differenza di quello di Bride e Vane, non si occupa esclusivamente della storia dei protagonisti ma si estende all'intero ramo dei cacciatori oscuri.
a me Tabby e Val sono piaciuti entrambi tantissimo, in pratica due opposti che si attraggono e non poteva essere diversamente.
Tabby è una forza della natura, fatta e finita. non loro ha una forza interiore ed un cuore veramente grandi, ha anche lo spirito da guerriera, un anima che non si arrende mai e combatte per quello in cui crede indipendentemente dall'opinione altrui. una forza rara e preziosa che ha saputo carpire il vero essere di Val, così introverso e chiuso. Valerius è essenzialmente uno scudo. uno scudo contro il resto il resto del mondo per non essere ferito, violato e per non fare del male.
quante ne ha dovute subire? l'odio nei suoi da parte di tutti compreso Zarek, il gelo, le offese e le incomprensioni da parte di chiunque.
io sono contenta che Ash li abbia messi insieme, solo lei poteva andare oltre le apparenze ed apprezzare questo bellissimo generale romano per quello che è realmente dietro il guscio.
sono stata molto in pena per Amanda e Kyrian e sono curiosa di capire che potenziale magico ha Miranda e sono enormemente dispiaciuta per Nick.
Nick mi suscita più di un'emozione in realtà, non è solo dispiacere è anche curiosità, voglio vedere come se la caverà come Dark Hunter e sono contenta che lo sia diventato.


Edited by A&P - 27/4/2013, 13:18
 
Top
14 replies since 24/1/2013, 00:26   439 views
  Share