Le colpe della notte, di Sherrilyn Kenyon - 8° Libro della serie "Dark Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 25/3/2013, 13:48 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Questo libro ha un grande handicap è uscito in contemporanea con il bellissimo libro di Valerius e ne esce sconfitto su molti fronti. Non che non sia scritto bene o che non si legga con facilità ma i personaggi non sono all'altezza almeno per me del precedente. Alexion pur con tutti i suoi poteri e il suo rapporto con Acherono non mi ha fatto impazzire e anche Danger non l'ho trovata particolarmente interessante. Altro punto che non giova a questo libro è la mancanza dei cacciatori che amiamo Kyrian e gli altri qui non compaiono, avrebbe potuto essere molto interessante per le notizie che vengono date su Acheron e sulla sua persona, ma molte di esse noi già le conosciamo grazie al fatto di aver potuto leggere un libro che si trova ben quattro volumi avanti a questo (Anche i diavoli piangono che è 13°)rendendole inutili.Intrigante invece ho trovato il personaggio di Savitar, mentre il personaggio di Xirena penso ci farà fare più di un sorriso nei prossimi libri, del resto i momenti più divertenti rimangono quelli in cui appare Simi. Interessante invece aver inserito nelle ultime pagine il racconto di come Acheron è finito a comandare i dark Hanter, anche se brevissimo. Nel complesso non riesco a dargli più tre stelline e mezzo.

PS. le copertine dal vivo sono anche peggio di come appaiono in foto, lasciare quelle originali costa troppo?
 
Top
13 replies since 24/1/2013, 00:31   338 views
  Share