Il profumo delle rose selvatiche, di Linda Kent

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 26/1/2013, 23:30




IL PROFUMO DELLE ROSE SELVATICHE

“Un romanzo che sembra scritto sulla seta.”
Angela White

Anne March conduce una vita ritirata, e non esce mai in pubblico se non celando il viso con un cappello o un velo. Solo un bambino con il quale stringe una profonda amicizia ha il privilegio di guardarla negli occhi. È Andy, il figlio del suo vicino David Greenwood, barone Glamorgan. David è un uomo oppresso da un passato drammatico, che cerca di dimenticare allontanando il figlio. Il rapporto che Andy stabilisce con Anne, e soprattutto il fascino misterioso della donna, attirano David inesorabilmente, facendogli desiderare di rimettersi in gioco e di innamorarsi ancora. Ma una nebbia di segreti e di equivoci si alzerà presto a offuscare il loro amore…

Il profumo delle rose selvatiche è il prequel de Sole nella brughiera

LEGGI IL PROLOGO



Nella ricorrenza di San Valentino, la nostra nuova autrice Linda Kent ha regalato un racconto per il blog I Romanzi Mondadori. Si tratta di un piccolo cameo antecedente il periodo della narrazione del suo romanzo Il profumo delle rose selvatiche, ma che con esso si integra.
Il racconto è scaricabile gratuitamente da questo link: Gli occhi verdi di cupido



Edited by Pau_7 - 23/12/2013, 13:42
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 12:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Il profumo delle rose selvatiche è stata una lettura molto piacevole e intrigante. L'autrice ha creato una protagonista molto diversa dalle solite e soprattutto con un vissuto alle spalle che di solito non viene presentato almeno nella protagonista principale. Ben scritto, con una bella protagonista una prima opera che ben fa sperare per questa nuova autrice che mi è molto piaciuta
 
Top
1 replies since 26/1/2013, 23:30   227 views
  Share