C'è amore nell'aria, di Monica Lombardi, Giulia D'Alessandro, Miriam Tocci e Maria Cristina Robb - 13 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 9/2/2013, 21:05 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


C'E' AMORE NELL'ARIA

Quattro romantiche storie d’amore
L’amore è sguardi, parole, musica, profumi. Difficile contenerlo, difficile definirlo, lo porta il vento, lo trasportano le note di una canzone. Sconfina, sbaraglia, soffia, conquista. Può essere ovunque: sul palcoscenico di un teatro, su una pista di gara, può aspettarti fuori dalla porta di casa o celarsi in un dipinto. Basta saperlo vedere, basta saperlo ascoltare. Perché c’è amore, nell’aria.

"La stagione dei glicini" di Monica Lombardi. Una donna irragiungibile, un amore che si cela in un dipinto. Il glicine era un tripudio di viola sui tralicci della veranda. Annalise ispirò a fondo, beandosi del suo profumo, cercando di ripetersi, come un mantra, che un bacio non era poi così importante. Un solo bacio non poteva aver cambiato tutto. La sua percezione di quella casa, persino di quel profumo a lei così familiare. Tutto.

"La musica del cuore" Di Giulia D'Alessandro. L'amore può travolgerti con uno schianto e rapirti sulle note di una melodia. Era matto se il solo pensare a lei gli faceva quell'effetto. Le otto. Solo un'ora e avrebbe cominciato il turno ma poteva permettersi cinque minuti per ascoltare la musica, quella musica. Si lasciò cadere sul divano, abbandonò il capo all'indietro e chiuse gli occhi.

"Backstage in love" di Miriam Tocci. Dietro le quinte di un amore che brilla di note e musica. L'amore era nell'aria ogni volta che si trovavano vicini. L'avevano sentito anche poco prima al pub e giù in strada, quando lei lo aveva respinto chiudendogli in faccia ogni spiraglio. Stupido Amore, perchè insisteva?

"Un amore sui pattini" di Maria Cristina Robb. Quando l'amore corre adrenalinico sulle ruote dei pattini. Le braccia di Michael la cingevano, le mani la sfioravano, il corpo la accarezzava. Nel cuore di Melany si accese una fiamma e il calore incominciò a salire fino al cervello. Ogni volta che la sollevava, le sue mani tracciavano sentieri di brividi lungo il corpo, ogni volta che i volti si avvicinavano, le labbra la sfioravano in un gioco seduttivo che le fece rombare il cuore fino a sovrastare anche il suono della musica.



GUARDA IL BOOKTRAILER



Edited by Karyn. - 25/2/2013, 14:59
 
Web Contacts  Top
9 replies since 9/2/2013, 21:05   457 views
  Share