ZELDA, AD NOVAM VITAM, di Barbara Riboni - 1° Spin off dedicato a “PACTUM VAMPIRI” - Ed. 2013

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 5/5/2013, 10:19 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (g87 @ 5/5/2013, 11:12) 
Ho scoperto solo ora questo bellissimo racconto perché convinta fosse da leggere dopo pactum vampiri che non ho ancora trovato ( a prop qualcuno lo ha trovato in cartaceo o c'è solo in e-book?) e mi ha completamente catturata al punto che non vedo l'ora di sapere come continua la storia di Max Zelda Amedeo e tutti gli altri. I due lupachiotti sono un amore, mi è piaciuto molto il modo in cui portano Zelda a cambiare idea sulla propria morte e che dire della scena in cui Amedeo e Zelda si dichiarano i propri sentimenti ognuno convinto che l'altro non ricambi solo perché sono diversi? Spettacolare! Non ho ben chiara una cosa alla fine Zelda trasforma Amedeo ?
Cmq bellissima storia che mi fa desiderare di conoscere al più presto Max e la sua compagna così come gli altri due fratelli di Max

Al momento Pactum Vampiri si trova solo in cartaceo, non è mai uscito in formato elettronico.
Se non lo trovi nelle librerie o negli store online, ti consiglio di rivolgerti direttamente all'autrice che sicuramente avrà piacere a spedirtelo anche autografato. ;)

Per quanto riguarda questo spin-off, è stato scritto dopo l'uscita del romanzo e, anche se dovrebbe esser letto dopo, non credo avrai problemi perché non contiene spoiler, più che altro è un approfondimento su questa coppia che ci viene prtesentata nel romanzo e che ha conquistato praticamente tutti i lettori :)
Le altre risposte alle tue domande le avrai leggendo il romanzo! ;)
 
Web Contacts  Top
17 replies since 9/3/2013, 21:46   1005 views
  Share