Inferno, di Dan Brown - 14 Maggio

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 17/3/2013, 17:26 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


INFERNO

Nei suoi bestseller internazionali - Il Codice da Vinci, Angeli e demoni e Il simbolo perduto -, Dan Brown ha mescolato in modo magistrale storia, arte, codici e simboli. In questo nuovo e avvincente thriller, ritorna ai temi che gli sono più congeniali per dare vita al suo romanzo più esaltante.

jpgRobert Langdon, il professore di simbologia di Harvard, è il protagonista di un'avventura che si svolge in Italia, incentrata su uno dei capolavori più complessi e abissali della letteratura di ogni tempo: l'"Inferno" di Dante. Langdon combatte contro un terribile avversario e affronta un misterioso enigma che lo proietta in uno scenario fatto di arte classica, passaggi segreti e scienze futuristiche. Addentrandosi nelle oscure pieghe del poema dantesco, Langdon si lancia alla ricerca di risposte e deve decidere di chi fidarsi... prima che il mondo cambi irrimediabilmente.

Genere: Thriller
Editore: Mondadori
Pagine: 600
Prezzo: € 25,00

LEGGI IL PRIMO CAPITOLO!



La serie "Robert Langdon" è così composta:
1 - Il codice da Vinci
2 - Angeli e demoni
3 - Il simbolo perduto
4 - INFERNO



L'autore:
fa490baf67dfb814a55f317 Dan Brown nasce nel 1964 ad Exeter, figlio di un insegnate di matematica e di una musicista. Di educazione cristiana, si laureò all'Amherst College e intraprese la carriera di cantautore, seguendo le orme materne, arrivando a pubblicare quattro CD.
Prima di diventare uno dei più acclamati autori di thriller, Dan Brown è stato professore universitario e storico dell'arte. I suoi libri, Crypto, La verità del ghiaccio, Angeli e Demoni, Il Codice da Vinci e Il simbolo perduto, tutti pubblicati in Italia da Mondadori, sono bestseller nel mondo.

Fonte







Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 31/1/2015, 11:05
 
Web Contacts  Top
1 replies since 17/3/2013, 17:26   110 views
  Share