L'amante di lady Sophia, di Lisa Kleypas - 2° libro della serie "Gli agenti di Bow Street"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 24/3/2013, 15:42




L'AMANTE DI LADY SOPHIA

L'incertezza dell'inganno,
la forza dell'amore

Mossa dal desiderio di vendetta, lady Sophia Sydney è determinata a sedurre l’ascetico sir Ross Cannon, celebre capo degli agenti di Bow Street e da lei ritenuto responsabile della morte del fratello, per poi rovinargli la reputazione. Si insinua quindi nella sua vita, guadagnandosi la sua fiducia e vivendo nella sua casa come assistente. Così se ogni mattina Sophia rappresenta per lui una tentazione irresistibile, ogni notte i suoi occhi e il suo corpo gli promettono passione. E di giorno in giorno Ross se ne innamora sempre più, scivolando inesorabilmente nella trappola. La passione, però, è un’arma a doppio taglio, e presto lady Sophia dovrà rendersene conto…

Ambientazione: Inghilterra, 1839 (epoca vittoriana)

Genere: Romance Storico
Editore: Mondadori


“Una storia romantica, stuzzicante e piena di passione.”
RT Book Reviews




La serie "Gli agenti di Bow Street" è così composta:
1 - Someone to Watch Over Me - Ti amerò per sempre
2 - Lady Sophia's Lover - L'AMANTE DI LADY SOPHIA
3 - Worth Any Price - Amore a ogni costo


ALTRE EDIZIONI



Edited by Pau_7 - 2/12/2014, 14:21
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 18:20
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


IN RISTAMPA A NOVEMBRE!!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 16:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


sarà assolutamente mio
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 19:16
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Io l'ho letto qualche anno fa... MERAVIGLIOSO!!!!
Dovrò rileggerlo prima o poi ^_^
 
Top
3 replies since 24/3/2013, 15:42   237 views
  Share