Il Cavaliere Letale, di Larissa Ione - 3° Libro della serie "Lords of Deliverance" - 18 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 22/4/2013, 12:20 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Bello e per me, quello con la lettura più scorrevole, ho amato la storia fra i due protagonisti non banale e cauta dopo un inizio ostile e pieno di risentimento. Come sempre un libro pieno di personaggi dei libri e della serie precedente che danno una bella sensazione di continuità. Mi ha anche sorpreso molto che l'autrice abbia finito con questo libro la trama che lega la serie. L'apocalisse (almeno questa, ma se ne prospetta un'altra all'orizzonte) qui trova la sua inaspettata conclusione, ma la Ione, bravissima ha creato almeno per quanto mi riguarda una grande attesa per il prossimo libro, in cui dovrebbe assistere a un dopo guerra molto interessante e alla chiusura di quei sipari, e situazioni che l'autrice a lasciato aperto con un finale in cui alcuni personaggi sono in situazioni estreme. Forse già pronti a partire con nuove interessanti trame del mondo demoniaco della Ione così ben strutturato e pieno di originali personaggi.
 
Top
7 replies since 30/3/2013, 17:43   135 views
  Share