Provocanti incontri, di Susan Lyons - 4° libro della serie "Sex 4 the City"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2013, 18:28
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


PROVOCANTI INCONTRI

PROVOCANTI-INCONTRI_cover_big

Rina Goldberg, voluttuosa musicista, è a un bivio della sua vita: ha appena ricevuto una proposta di matrimonio dall'uomo che frequenta, serio e affidabile, ma che non ama. Che cosa deve fare? Meno male che ci sono le Sex 4 the City a consigliarla. Le sue più care amiche, infatti, la spronano a rifiutare e a seguire il cuore per rintracciare il primo grande amore di Rina, Giancarlo Mancini, che nove anni prima l'aveva travolta con la sua sensualità. Lui è a Vancouver per girare un video musicale e Rina, impulsivamente, lo contatta. L'incontro genera scintille e il sesso tra loro è fantastico. Questa è la passione che lei ha sempre sognato e non le sembra vero di poterla vivere appieno. Basterà, però, l'attrazione sfrenata che provano l'uno per l'altra a tenere vivo un rapporto così complicato? In fondo la vita di Giancarlo è altrove e lei ha appena ottenuto un nuovo lavoro. L'esplosione unica di sensazioni che assapora a ogni loro appuntamento erotico convincerà Rina che quell'amore vale ogni sforzo.

Genere: Romance Erotico Contemporaneo
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Harmony Passion - n° 71
Prezzo web: € 6,50

La serie "Sex 4 the City" è così composta:
1 - Champagne Rules - Frizzante passione
2 - Hot in Here - Piccanti fantasie
3 - Touch Me - Sensuali carezze
4 - She's on Top - PROVOCANTI INCONTRI



Edited by Pau_7 - 3/4/2014, 20:40
 
Top
milenato
view post Posted on 2/7/2013, 16:08




Ho acquistato i quattro romanzi per completezza più che per vero interesse e mi è piaciuto soprattutto il terzo. Pur essendo smaccatamente espliciti e decisamente " sconci" mi hanno molto divertito, perché ho trovato alcune performance decisamente improbabili e alcuni atteggiamenti TROPPO sopra le righe, tanto da risultare " romanzati". Comunque , ripeto, divertenti e privi di morbosità.
 
Top
1 replies since 6/4/2013, 18:28   308 views
  Share