Hidden, di Cast Kristin, P. C. Cast - 10° Libro della serie "La Casa della Notte" - 24 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2013, 23:17
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


HIDDEN

La Casa della Notte nasconde un oscuro segreto…
Zoey è l’unica che può scoprirlo.

hiddenpiccoloLa Casa della Notte è salva! Dopo mesi durissimi, alla fine io e miei amici siamo riusciti a scacciare Neferet dalla nostra scuola. Tuttavia la città è ancora in grave pericolo. Accecata dalla rabbia, l’ex Somma Sacerdotessa sta facendo di tutto per scatenare il caos tra umani e vampiri: prima ha incendiato le stalle di Lenobia, la nostra insegnante di equitazione, e ora ha convinto i novizi rossi a seminare il panico tra la popolazione inerme… Per fortuna, il Consiglio Supremo dei vampiri ha promesso di intervenire. Ma ormai Neferet è troppo potente perfino per i loro valorosi Guerrieri. E anch’io, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia, avrei ben poche speranze di sopravvivere a uno scontro con lei. Per un crudele scherzo del destino, l’unico in grado di sconfiggerla è proprio Aurox, una creatura bellissima e letale, costretta da un incantesimo a eseguire ogni ordine di Neferet. Io però so che in fondo al cuore Aurox è buono, che non è solo uno Strumento privo di volontà. Lui vorrebbe davvero aiutarci. Quindi il mio obiettivo adesso è trovare un modo per liberarlo dal giogo di Neferet, sempre che non sia troppo tardi...

Genere: Urban Fantasy YA
Editore: Nord
Pagine: 368
Prezzo: € 16,50


«Mentre dormivi, hai pronunciato il nome di Heath.
Vorresti che qui, al mio posto, ci fosse lui?» mi chiese Stark.
«No! Io voglio te. Te l’assicuro.» Lo guardai negli occhi. «Noi ci apparteniamo, non dimenticarlo mai. Posso gestire la follia che ci circonda solo con te al mio fianco.»
«Ci sarò sempre, Zy. Ti amo.»
«Anche io ti amo, Stark. Per sempre.»




La serie "La Casa della Notte" è così composta:
1 - Marked
2 - Betrayed
3 - Chosen
4 - Untamed
5 - Hunted
6 - Tempted
7 - Burned
8 - Awakened
9 - Destined
10 - HIDDEN
11 - Revealed
12 - Redeemed


«I romanzi della Casa della Notte sono una lettura obbligata
per chiunque ami le storie emozionanti.»

PEOPLE

«P.C. e Kristin Cast hanno dato vita
a un mondo indimenticabile.»

ROMANTIC TIMES




Le autrici:
pccast P.C. Cast è nata a Watseka, Illinois, ma ha trascorso parte della sua giovinezza in Oklahoma, imparando ad amare i cavalli da corsa e la mitologia. Dopo il liceo, si è arruolata nell’Aeronautica ma, nel frattempo, ha continuato a nutrire la sua passione per la narrativa, alla quale adesso si dedica quasi interamente, alternandola al lavoro di insegnante.
kristincast Kristin Cast è la figlia di P.C. e frequenta l’University of Tulsa, dove studia Comunicazione. La parola scritta l’ha sempre affascinata: al liceo, era direttore del giornale della scuola e adesso è un’autrice a tutti gli effetti. I romanzi con protagonisti Zoey e i vampiri della Casa della Notte, di cui Burned è il settimo episodio, hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo e la serie è diventata un fenomeno di culto.

Edited by Pau_7 - 21/2/2015, 17:12
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2014, 16:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finito di leggere questa mattina, una lettura veloce e molto scorrevole. La storia in questo volume è molto avvincente e piena si sorprese non facendo però annoiare il lettore. Con il suo alternare di punti di vista rende la scrittura di questo capitolo più completa. In conclusione un buon libro degno delle Cast.
 
Top
1 replies since 11/4/2013, 23:17   53 views
  Share