Legame di fiducia, di Mary Calmes - 2° libro della serie "Scelta del cuore"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 20/4/2013, 15:32 by: A&P




Come avevo previsto, questo secondo capitolo della serie si è rivelato ancora più bello e interessante, nonchè più completo
Mentre nel primo libro avevamo visto la costruzione del rapporto tra Jin e Logan ora Mary Calmes ci mette di fronte alle avventure che questa coppia affronta.
E' un libro davvero bene construito che non fa mancare pathos e dolore nella prima parte e che ci offre molta dolcezza alla fine.
Si scoprono molte cose su Jin e il rapporto tra i due protagonisti diventa sempre più forte e maturo.
Non riuscivo a staccarmi dalla lettura e ho praticamente divorato questo libro. Logan si dimostra sempre forte, un personaggio praticamente perfetto, Jin si fa amare nonostante le sue mille paure e i suo tentennamenti (quanto è insicuro!)
Domin è il personaggio che pur senza che si vede molto incuriosisce e Crane dimostra di essere più maturo di quello che lascia intendere. Mi piacciono tutti tantissimo ma Domin mi ha stregata, sono curiosissima di leggere la sua storia.
L'ambientazione mi è piaciuta tantissimo, il collegamento alla mitologia egizia è stato molto innovativo e affascinante e ha creato ancora nuove premesse per il futuro.
Mary Calmes sta diventando una delle mie autrici preferite e non vedo l'ora di leggere i suoi prossimi libri.
 
Top
2 replies since 19/4/2013, 11:00   312 views
  Share