L'uragano di un batter d'ali, di Sara Tessa - 2 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 29/4/2013, 20:41 by: adriana*




L'URAGANO DI UN BATTER D'ALI

Il peccato è non leggerlo

Può il battito d'ali di una farfalla in Brasile scatenare un uragano in Texas?

pO06ym6Adam è un uomo solo e lacerato da un matrimonio fallito nel peggiore dei modi che, per scacciare il dolore e la rabbia, sfoga i suoi istinti sessuali con donne promiscue. Sophie fugge da una storia con un uomo violento che dopo averla incantata con promesse e belle parole, ha abusato della sua mente e del suo corpo, privandola della dignità. Dignità che la ragazza riconquista decidendo di porre fine all’ennesimo legame sbagliato e ritornando a casa dall’adorato fratello e dalla mamma. Per ricominciare a vivere Sophie si fissa degli obiettivi ben precisi e così ricomincia l’università che aveva abbandonato a un passo dalla laurea e, per pagarsi la retta, decide di aiutare suo fratello nella sorveglianza di un garage frequentato da clienti facoltosi. Adam è uno di questi. L’incontro tra Adam e Sophie è come la luce che squarcia il buio e la passione tra i due si scatena rovente e senza limiti… Sophie ha la capacità di rendere Adam vulnerabile per la prima volta dopo anni fino a spingerlo a riconsiderare la sua vita, a cambiare per lei, a credere che a volte anche un cuore ferito possa ricominciare a battere.

Nato dal selfpublishing e distribuito solo in ebook, si è in brevissimo tempo conquistato uno straordinario successo grazie al passaparola.

Nonostante si tratti di un romanzo erotico, L’uragano di un batter d’ali è soprattutto una bellissima storia d’amore travolgente, spiazzante, intensa.

Più eccitante delle 50 sfumature
Più romantico di Notting Hill


Le lettrici hanno scritto:

«È il più bel libro che ho letto negli ultimi tempi. Mi sembrava di essere sulle montagne russe, un’altalena di emozioni che mi ha riempito il cuore!»

«Emozionante, letto in una notte... Mi dispiace solo che la scrittrice non ne abbia scritti altri perché li comprerei tutti a scatola chiusa!!!»




GUARDA IL BOOKTRAILER




Genere:Erotico
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo Cartaceo: € 9,90
Uscita: 2 Gennaio 2014


La duologia è così composta:
1 - L'URAGANO DI UN BATTER L'ALI
1.5 - Tutti i brividi di un batter d'ali
2 - Il silenzio di un batter d'ali





Copertina Originale

luraganoinunbatterdalicv-tessa






L'autrice:
Sara Tessa (pseudonimo) è nata e vive a Milano. Ha trascorso il tempo in attesa che qualcosa accadesse poi, improvvisamente, un uragano si è abbattuto su di lei. Il suo romanzo d’esordio L’uragano di un batter d’ali, ha scalato la classifica di Amazon nella letteratura erotica proponendola come un’autrice dissacrante e ironica. Ha una filosofia di vita che cerca di perseguire: se smetti di sognare allora stai dormendo.





Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by AnitaBlake - 28/7/2014, 11:21
 
Top
16 replies since 29/4/2013, 20:41   1064 views
  Share