L'uragano di un batter d'ali, di Sara Tessa - 2 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
masterbook
view post Posted on 26/2/2014, 15:25 by: masterbook




Io ho acquistato la copia edita dalla Newtoncompton, qui errori grammaticali non c'è ne sono e devo dire che ho apprezzato il libro. Mi è un po dispiaciuto che ci sia stato poco romance e il finale l'ho trovato un po' carente, mi sembrava che manchasse qualcosa, si arriva al tanto atteso finale saltando la parte centrale, non viene chiuso tutto il cerchio, non c'è la spiegazione di come i due protagonisti siano arrivati li... così di colpo si sono risolti tutti i loro problemi e stanno felicemente insieme. Ecco io trovo che questo sia l'unico difetto, per il resto mi è piaciuto molto, è scorrevole e sopratutto ho apprezzato il protagonista femminile che nonostante tutto quello che ha passato ha trovato la forza di andare avanti e di credere ancora nella vita e nell'amore. Questo non è una cosa facile da fare...
Ho avuto l'opportunità di poter parlare con l'autrice a cui ho esposto i miei dubbi, lei voleva creare un finale d'effetto che lasciasse aperte molte domande e dubbi, ma siccome molte persone come me ne hanno risentito un pochino, ha scritto La versione di Adam, dove ci viene esposto il punto di vista di lui e le sue emozioni in modo da avere il tanto amato (da me moltissimo) epilogo... la pubblicazione da parte della Newtoncompton dovrebbe arrivare prima dell'estate.
In conclusione posso dire che è stata una piacevole lettura che consiglio di leggere a chi ha saputo apprezzare la serie delle 50 sfumature. :D :D
Erica
 
Top
16 replies since 29/4/2013, 20:41   1064 views
  Share