L'uragano di un batter d'ali, di Sara Tessa - 2 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
*BDB*
view post Posted on 14/5/2014, 17:00 by: *BDB*




io l'ho letto due week end fa insieme alla "versione di Adam". Sarà che dai libri non ho mai grandi aspettative, a parte la mia mitica e onnipotente Zia Ward, quindi mi trovo bene a leggere più o meno tutto, anche se la trama o i personaggi sembrano estrapolati dalle 50 sfumature, come quasi tutte le trilogie erotiche uscite ultimamente; mi piace cogliere le differenze, mi piace rimanere sul genere, mi piace continuare a leggere per vedere se riesco a trovare qualcosa di così potente come era stata la storia tra Ana e Mr Grey.
A me non ha dato fastidio questa lettura: li ho letti in 2 giorni perchè comunque la storia, nonostante 3000 lascia e riprendi, mi ha appassionato, non da graffiarmi a sangue sia chiaro, ma comunque mi è piaciuta. Ho apprezzato la pungente schiettezza di Sophie, ho odiato Adam per come in due secondi riusciva a rivoltarsela come un calzino, ma l'ho rivalutato dopo aver letto la sua versione (mi piacciono un sacco i libri o le saghe dove si ha la visione di entrambi i protagonisti in prima persona!).
Io non son brava a commentare, ma come avrete capito cerco di buttar giù il mio piccolo parere che a confronto con le vostre recensioni risulta quasi patetico, ma è il bello di questa grande famiglia che lascia spazio a chiunque di poter aggiungere il proprio pensiero.
Io questo libro alla fine lo consiglio, se unito alla versione di Adam e sinceramente son curiosa di sapere come andrà avanti la storia. E non nascondo che mi preoccupa un po' sapendo che nel secondo libro
lei è incinta o ci sarà già Leyla e quindi spero che Sara Tessa non crei gran casini tra Sophie e Adam con un piccolo scricciolo di mezzo
 
Top
16 replies since 29/4/2013, 20:41   1064 views
  Share