Liberami, di J. Kenner - 1° libro della serie "Stark Trilogy"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2013, 08:23
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


LIBERAMI

La passione ti conquista,
la passione ti travolge,
la passione ti consuma

Ma, quando diventa amore,
la passione ti libera

Kenner_Liberami

Tutti conoscono Damien Stark, uno dei più grandi tennisti del mondo. Per anni, il suo sguardo intenso e misterioso ha occupato le prime pagine dei quotidiani e delle riviste. Poi, da un giorno all’altro, lui è sparito nel nulla. Almeno finché non è tornato alla ribalta come imprenditore, collezionando ancora più successi di quand’era un campione sportivo. Giovane, bello e ricchissimo, Damien è un uomo cui è difficile, se non impossibile, dire di no.
È proprio per questo che, quando incontra Nikki, una donna riservata ma molto decisa, non riesce ad accettare il suo secco rifiuto a un’offerta per cui molte altre sarebbero invece disposte a vendere l’anima al diavolo. Eppure Nikki sembra irremovibile.
Anche se, nel profondo della sua anima, lei ha già capito di essere perduta. Fin dal primo istante, infatti, tra i due è nata una complicità tanto profonda da non poter essere repressa. Un’attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato di cui entrambi portano le cicatrici. Soltanto così, insieme, potranno finalmente sentirsi liberi…

Genere: Erotico
Editore: Nord
Titolo originale: Release me
Traduzione: Anna Ricci
Pagine: 378
Prezzo: € 14,90
Uscita: 23 Maggio 2013


LIBERAMI È L’ESORDIO DI PUNTA DI BANTAM,
EDITORE DI AUTORI BESTSELLER COME
DANIELLE STEEL, GEORGE R.R. MARTIN E JOHN GRISHAM


PRIMA ANCORA DELLA PUBBLICAZIONE,
I DIRITTI DI TRADUZIONE SONO STATI VENDUTI IN:
ITALIA, TURCHIA, GERMANIA, BRASILE, FRANCIA, SPAGNA, UNGHERIA,
SERBIA, NORVEGIA, ISRAELE, INGHILTERRA



«Scrittura raffinata e personaggi credibili.
J. Kenner è un’autrice da tenere d’occhio.»

PUBLISHER WEEKLY

«J. Kenner ha scritto una storia così sensuale
che catturerà la vostra immaginazione,
scatenando le fantasie più proibite…»

THE READING CAFÈ




La serie "Stark Trilogy" è così composta:
1 - Release Me - LIBERAMI
2 - Claim Me - Sceglimi
3 - Complete Me - Amami
3,5 - Take Me


L'autrice:
J. Kenner è laureata in giurisprudenza e, per più di dieci anni, ha esercitato come avvocato civilista nei tribunali del Texas e della California. Dopo tanti dibattiti e processi, però, ha deciso di tornare alla sua vera passione: la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Liberami è il suo primo libro tradotto i Italia e, nel corso del 2013, sarà pubblicato in tutto il mondo.








Edited by Pau_7 - 28/9/2014, 02:03
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 09:41

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


mi ricorda tanto la storia di eva e gideon che dite ?cmq sembra interessante...
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 13:41
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


io lo prenderò sicuramente!! ^^
mi sento fortemente attratta da questo libro...non so il perchè, ma seguirò il mio istinto!
spero sempre di non prendere una cantonata, ma non voglio attendere recensioni! mi lancioooo in libreria il 23!! :evvive:
 
Top
adriana*
view post Posted on 25/5/2013, 08:51





LIBERAMI
J. Kenner
Stark Trilogy #1




Nel bene e nel male, non sta a me giudicare, Cinquanta sfumature ha creato un precedente e ha tracciato le caratteristiche di un nuovo genere che non è soltanto più semplicemente erotico ma è qualcosa che ve ben oltre e sconfina.
Tutto quello che viene pubblicato adesso viene irrimediabilmente paragonato e confrontato alla famosa trilogia e non tutti si discostano affermando la loro originalità.
“Liberami” ne è il classico esempio. Non è uguale alle famose sfumature ma le somiglianze ci sono e non passano inosservate.
Gli elementi caratteristici sono tutti presenti: una giovane donna bellissima, un giovane uomo altrettanto bello e mega ricco ed un happy ending troppo scontato.
Il protagonista è un giovane trentenne, Damien, ex giocatore di tennis professionista che con un fiuto eccezionale per gli affari ha costruito un impero multimilionario.
È sicuramente affascinante, supersexy ed estremamente determinato. Tutte caratteristiche interessanti ma questo personaggio maschile non brilla. Non brilla per nulla, non ha quella caratteristica eccezionale che lo fa rimanere impresso nella memoria e ti fa ricordare di lui nel tempo. È il classico principe azzurro con la faccia pulita e senza i torridi tormenti che farebbero affezionare a lui. È anonimo.
Probabilmente viene solo oscurato da una luce diversa e luminosa, la luce della protagonista, la luce di Nikki.
Nikki è la chiave di volta del romanzo, è ciò che lo rende diverso dagli altri e gli da un taglio differente. Oltre ad essere bella, è estremamente intelligente e anche tormentata. E’ lei che ha subito traumi, che si è rialzata ed ha combattuto, è lei il cuore pulsante del libro.
Vivace, divertente, sarcastica e di carattere, trascina praticamente da sola tutta la storia. Nikki fa riflettere. Fa riflettere sul dolore, sull’autolesionismo e sul rapporto conflittuale che abbiamo con i nostri genitori. Il suo personaggio è stato costruito con intelligenza e maestria.
Questo libro nel complesso è molto scorrevole, ricco di punti erotici parecchio interessanti e nell'insieme una buona lettura, anche se cliché non mancano ed abbonda di banalità tranquillamente evitabili. Peccato perché i punti di forza sono buoni ma non sono stati sfruttati al meglio.



Edited by Pau_7 - 21/2/2015, 15:29
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 20:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Pur se qualche situazione fa ricordare le ormai famose 50 sfumature, riesce comunque ad essere una lettura molto piacevole e ha tratti molto avvincente. Stark è un personaggio molto sfaccettato e nel suo passato ci sono abusi subiti e ora sente il bisogno di dominare totalmente ogni aspetto della sua vita e delle sue relazioni. Nikki d’altra parte è stata dominata dall’ambizione della madre per troppo tempo per subire passivamente nel suo rapporto con Damien e questo la rende speciale ai suoi occhi. Il loro rapporto cresce piano e anche il sesso si fa un po’ attendere, in questo modo il lettore può godersi davvero la storia. Una buona lettura e un finale che fa aspettare il seguito, con dei personaggi davvero molto ben congeniati. Quattro stelline e mezze meritate, in attesa del secondo.
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 20:37

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


Ok allora domani lo prendo mi avete incuriosita molto...
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 12:05

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


Finito stamani...che dire mi è piaciuto molto forse più di di Eva e gideon perché il rapporto parte più lentamente ed è meno crudo anche nelle descrizioni, romanzo ben scritto e ben gestito il rapporto tra i due protagonisti e si molto intenso ma anche molto naturale diciamo cioè fin dall'inizio non ci sono giochi di bondage e sadomaso con una ragazzina innocente, ma solo il rapporto tra due adulti consenzienti e anche se c'è una scena di bondage e molto leggera, del genere che è perfettamente credibile in una relazione per quanto essa sia all'inizio
Nel complesso sono indecisa se dare 4 stelline e mezzo o cinque ma propendo per 4.5...cmq consigliato veramente
 
Top
adriana*
view post Posted on 13/6/2013, 16:32




per me Gideon ed Eva sono i migliori, vedremo se Damien e Nikki terrano testa e cosa combineranno
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 20:31

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


Fino ad ora anche per me Eva e gideon erano i migliori ma damien e nikki in questo libro mi sono sembrati più veri a volte Eva e Gideon mi sembrano un po' troppo forzati anche se mi piacciono molto, ma la loro dipendenza reciproca mi sembra un po' irreale poi non so...certo qui si sente che siamo all'inizio di una storia mentre di la siamo già avanti nella storia, ma penso che bisognerà vedere come continuano entrambe le storie
 
Top
vale*-*
view post Posted on 13/6/2013, 20:39




Carino, scorrevole si legge velocemente...ma non mi ha preso molto...
 
Top
9 replies since 10/5/2013, 08:23   889 views
  Share