Patrick, di Paola Gianinetto - 2° Libro della serie "Principi azzurro sangue" (I Vampiri di Windhill)

« Older   Newer »
  Share  
**Sognatrice di libri**
view post Posted on 19/10/2013, 16:56 by: **Sognatrice di libri**
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finito di leggere da poco questo secondo capitolo di questa affascinante serie della Gianinetto e devo dire che più vado avanti a leggere questa saga e più mi piace. Ho trovato questo capitolo davvero avvincente e pieno di sorprese; ogni capitolo ti attira in un modo pazzesco e fa si che il lettore non smetta di leggerlo. In questo bellissimo capitolo ritroviamo naturalmente i precedenti protagonisti con l'aggiunta di nuovi e intriganti personaggi come gli altri Antichi e il favoloso Nicola amico del grande Patrick. Patrick ed Anita due personaggi all'apparenza opposti l'uno all'altro ma che insieme creano davvero scintille ma anche che si completano a vicenda. La Gianinetto in questo capitolo ci ha fatto davvero vedere molto aspetti dei presonaggi che a dirla tutta non mi sarei aspettata così coinvolgenti soprattutto il modo in cui ha descritto la complessità del carattere di Patrick, davvero molto affascinante. Naturalmente ci ha anticipato in uno spiraglio di righe il nuovo e complesso Antico che ha davvero catturato la mia curiosità e non vedo l'ora di leggere su di lui il prossimo capitolo di questa saga. In conclusione un ebook avvincente, bellissimo e soprattutto coinvolgente sopra ogni dire che non va assolutamente perso.
 
Top
5 replies since 29/5/2013, 14:59   227 views
  Share