Uno scatto che ti cambia la vita, di Anna Loveangel - 1° Libro della serie "Cinque cuori alle Bahamas" - 19 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 14/6/2013, 15:22 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


zkau



Estratto:

Era in mare, rilassata e felice per tutte le emozioni che stava vivendo in quei giorni. Non voleva pensare al futuro, non c’era futuro senza Jay e presto, avrebbe trovato il coraggio di confessarglielo.
Sam nuotava tranquillamente pensando ai momenti d’intimità vissuti fino a quel momento. Lui era stato capace di farla sentire realmente una principessa, lui le stava facendo vivere quella favola che aveva sempre desiderato.
Un tonfo improvviso, la fece sobbalzare, facendo sfumare l’immagine di Jay dalla sua mente. Spaventata nuotò verso la riva finchè qualcosa l’attirò sott’acqua. Le mancò il respiro per lo spavento finché, aprendo gli occhi, lo vide.
Jay era in mare, con lei. Stava realizzando, inconsapevolmente un altro sogno.
«Mi hai spaventato» disse ansante lei. Jay ancorò le mani ai suoi fianchi e l’attirò a sé. I loro corpi si scontrarono, i loro sguardi si unirono. Ormai avevano raggiunto una grande intimità, anche se, non avevano fatto l’amore.
«Perdonami tesoro, non ho saputo resistere...» mormorò lui facendo sfiorare le punte dei loro nasi. Sam stava impazzendo, quell’uomo era capace di farla eccitare anche solo con la voce.
«Jay...»
«Voglio solo... coccolarti un po'. Posso?»
Le coccole di Jay erano coccole intime, profonde...
«Solo... coccole» biascicò lui. E con un morso le prese la bocca.
 
Web Contacts  Top
2 replies since 11/6/2013, 20:12   522 views
  Share