La fiamma del desiderio, di Jeaniene Frost - 1° Libro della serie "Night Prince"

« Older   Newer »
  Share  
Lucy85
view post Posted on 26/8/2013, 16:06 by: Lucy85

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Bello. Molto, molto bello.
Vlad è un personaggio che mi ha sempre affascinata e quando comparve per la prima volta come personaggio "secondario" nella storia di Cat e Bones, mi chiedevo se l'autrice avrebbe realizzato uno spin-off su di lui come era successo per Spade e Mencheres. Di certo non mi aspettavo una serie tutta sua! Ma d'altronde...ehi stiamo parlando di Vlad Tepesh ;) Un libro solo non sarebbe mai bastato per contenere tutto il potenziale esplosivo di questo personaggio.
Vlad è arrogante, crudele, spietato, con un forte senso di protezione verso ciò che considera suo... e Leila rientra decisamente in questa categoria. La giovane protagonista di questa storia è stata una piacevolissima scoperta.
Da giovane fanciulla forte, ma al contempo indifesa, a donna matura e sicura di sè, la trasformazione di Leila ha fatto da sfondo alla storia. Dapprima diffidente nei confronti del vampiro, a poco a poco, Leila inizia a scoprire, e noi con lei, alcuni tratti di Vlad che la storia di certo non si è presa la briga di scoprire, portando sia noi lettori, che lei ad apprezzare maggiormente questo personaggio.
Considerato il finale del libro, sono molto curiosa di sapere come si svilupperà il seguito!
 
Top
12 replies since 12/6/2013, 17:45   558 views
  Share