I mercenari di Jacobsville, di Diana Palmer - serie "La saga dei Mercenari"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2013, 21:33
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


I MERCENARI DI JACOBSVILLE

Diana Palmer, stella indiscussa del firmamento della narrativa romance, ci propone, con il suo inconfondibile stile intenso e mai scontato, uno spaccato d'America.

j3s5 Jacobsville è una tranquilla cittadina degli Stati Uniti dove la vita di tutti i giorni scorre su binari dolci e rassicuranti. Ma a uno sguardo più attento ci si accorge che il fuoco e la passione dei sentimenti brucia in più di un abitante di questa sorniona città. Phillip, Micah ed Eb sono uomini forti, sensuali, pronti a dare tutto per il proprio Paese così come per le ragazze che rapiranno i loro sogni e monopolizzeranno i loro pensieri. Il punto è capire quanto l'addestramento ricevuto per le situazioni più estreme possa aiutarli nel compito più difficile: conquistare le donne per cui non si danno più pace.

Questo volume contiene:
1 - HUNTER
2 - L'ULTIMA MISSIONE
3 - LA DONNA DEL MERCENARIO

Genere: Romance
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: MyLit
Uscita: 20 giugno 2013





EDIZIONE COLLANA eLIT


HUNTER

Si chiama Phillip Hunter, ha trentasette anni, occhi e capelli neri, un corpo statuario e lo sguardo penetrante. Professione: agente speciale. Il suo compito? Scortare Jennifer Marist, geologa, in una pericolosa spedizione nel deserto dell'Arizona. A causa dei numerosi diverbi che hanno avuto in passato, nessuno dei due sembra entusiasta della situazione. Ma il vero rischio è un altro. Perché insieme Phillip e Jennifer fanno scintille...

Genere: Romance
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: eLit
Ebook: € 3,49
Uscita: 29 Agosto 2014

L'ULTIMA MISSIONE

Da ragazzina, Callie si era presa una terribile cotta per Micah che però, nonostante la forte attrazione, l'aveva rifiutata ritenendola troppo giovane. Poi le loro strade avevano preso direzioni diverse, e lui era diventato un mercenario. Ora, a quattro anni, di distanza, molte cose sono cambiate... ma non i sentimenti. E quando lei viene rapita da un pericoloso fuorilegge, Micah non esita a entrare in azione. Ma salvare Callie è senza dubbio meno difficile che resistere al desiderio.

Genere: Romance
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: eLit
Ebook: € 3,49
Uscita: 29 Agosto 2014

LA DONNA DEL NEMICO

Eb è innamorato da sempre della dolcissima Sally, ma ha scelto di non rivelarlo perché, essendo un mercenario di professione, avrebbe potuto metterla in pericolo. Ora che è tornato in città, tuttavia, è proprio il suo lavoro a riavvicinarli. Ma i timori e la diffidenza sono difficili da scacciare dal cuore.

Genere: Romance
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: eLit
Ebook: € 3,49
Uscita: 29 Agosto 2014

Edited by Pau_7 - 1/11/2014, 01:03
 
Web Contacts  Top
A&P
view post Posted on 21/6/2013, 14:19




Letti 86 libri della palmer (mi mancano 13 libri e ho finito tutto ciò che ha pubblicato in italia) e la saga dei Mercenari l'ho adorata anche se il gusto rude e squisitamente texano dei Long, Tall Texans ha tutto un altro sapore..
 
Top
milenato
view post Posted on 1/8/2013, 20:43




DELUDENTE !
Solo due delle tre storie ( ossia la seconda e la terza) sono connesse.
Anzi la terza avrebbe dovuto precedere la seconda, poiché rappresenta l'epilogo della vicenda ed invece questa doverosa attenzione non c'è stata e, quindi, c'è un pò di confusione.
In più i personaggi sono stereotipati, nella prima Jennifer, da presunta professionista, si rivela una pusillanime che piagnucola continuamente, la seconda storia è un clone di " dritto al cuore" e la terza è la più interessante.Ciao. Milena
 
Top
masterbook
view post Posted on 19/1/2014, 14:20




CITAZIONE (A&P @ 21/6/2013, 14:19) 
Letti 86 libri della palmer (mi mancano 13 libri e ho finito tutto ciò che ha pubblicato in italia) e la saga dei Mercenari l'ho adorata anche se il gusto rude e squisitamente texano dei Long, Tall Texans ha tutto un altro sapore..

Ti capisco anche io ho letto parecchie cose della Palmer... l'adoro!!!!! Ha un modo di scrivere e di farti immaginare i personaggi che ogni sua storia, anche se corta, ti entra dentro. Una dei migliori nel suo genere.

Erica
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 01:06
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


RIPROPOSTA L'INTERA SERIE NELLA COLLANA ELIT DI AGOSTO!!
 
Top
4 replies since 20/6/2013, 21:33   931 views
  Share