Io amo un vampiro, di Abigail Gibbs - 2° libro della serie "The Dark Heroine"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 16/11/2013, 13:54




IO AMO UN VAMPIRO

Violet, divisa tra due mondi, ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra.
L’unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

io-amo-un-vampiroViolet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l’apparenza di giovani bellissimi.
Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui, nel cui petto brucia la stessa passione.
Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Kaspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l’uno dall’altra per punire il figlio per la sua ribellione?

Genere: Paranormal Romance YA
Editore: Fabbri
Pagine: 350
Prezzo: € 14,90
Uscita: 20 Novembre 2013


La serie "The Dark Heroine" è così composta:
1 - The Dark Heroine - A cena col vampiro + IO AMO UN VAMPIRO
2 - Autumn Rose - Autumn Rose

Edited by Pau_7 - 22/7/2014, 13:16
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 22:12
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Ho letto da poco il primo e mie' piaciuto molto, percio' prendero' anche questo!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 16:22

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Dopo molti tentennamenti ho letto anche questo secondo volume della serie. Rispetto al primo ho avuto l'impressione che ci sia stato un miglioramento dello stile.... ma, dopo essere arrivata all'ultima pagina, mi sono ritrovata a non sapere se alla fine fine la storia mi sia piaciuta o no. Non mi sono sentita "coinvolta" dai personaggi e, in più di un'occasione, non riuscivo a comprendere alcune scelte dei protagonisti.
Tutto sommato, se non per la decisione finale di Violet che occupa solo l'ultima parte del libro, non succede quasi nulla, il che mi ha un pò delusa.
Per me sono 3 stelline.
 
Top
Pattinson98
view post Posted on 30/5/2014, 11:17




Io ho letto sia il primo che il secondo e sinceramente? Lo amo. :Love: Kaspar aw amore eterno! :wub: :wub:
 
Top
3 replies since 16/11/2013, 13:54   79 views
  Share