A cena col vampiro, di Abigail Gibbs - 1° libro della serie "The Dark Heroine"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2013, 14:24

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


A CENA COL VAMPIRO

Un bacio sul collo può cambiare la tua vita
per sempre

a-cena-col-vampiro-gibbs-fabbri-280x399Nella Londra di oggi è in corso una guerra segreta tra umani e vampiri, e la diciassettenne Violet lo scopre nel modo peggiore: capitando per caso in un vicolo buio dove è in corso una battaglia. Per Violet il destino sarebbe segnato se i vampiri non la riconoscessero come la figlia del segretario alla difesa e non decidessero di tenerla in vita come ostaggio.
Violet viene così trasportata nel palazzo principesco e segreto dove vive la corte dei non morti, un mondo al di là della sua più selvaggia immaginazione, affascinante, senza tempo, fatto di palazzi e feste sontuose, dove nulla è vietato… A corte Violet conosce la principessa Layla e il principe Kaspar, bellissimo e spietato. Kaspar ha sempre considerato gli umani come prede, e Violet lo considera un mostro, ma il destino ha in serbo per loro una sorpresa. Perché l’amore è capace di unire i mondi più lontani, e la passione farà finire Kaspar e Violet l’uno nelle braccia dell’altra.
Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra tra loro? L’unica speranza risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

Autore: Abigail Gibbs
Editore: Fabbri
Pagine: 250
Prezzo: € 14,90


La serie "The Dark Heroine" è così composta:
1 - The Dark Heroine - A CENA COL VAMPIRO + Io amo un vampiro
2 - Autumn Rose - Autumn Rose

Edited by Pau_7 - 22/7/2014, 13:14
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 16:55

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Carino ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più leggendo la trama. Per carità, i personaggi sono ben caratterizzati e la storia abbastanza originale, ma ci sono stati momenti in cui la lettura si è fatta caotica e sono dovuta tornare un attimo indietro per accertarmi di non aver saltato qualche passaggio. E' una storia che avrebbe potuto offrire molto di più. C'è da dire, però, che il modo in cui finisce spinge il lettore a voler leggere al più presto il seguito di questa serie visto che

tutto s'interrompe talmente bruscamente che per un istante ho pensato che al libro mancassero delle pagine!


Per cui, nonostante dia al libro 3 stelline e mezzo, sicuramente prenderò anche il secondo non appena verrà pubblicato.
 
Top
1 replies since 10/8/2013, 14:20   99 views
  Share