Beautiful Bastard, di Christina Lauren - 1° libro della serie "Beautiful Bastard"

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 27/11/2013, 14:10 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Ora chi legge le mie recensioni lo sa...io adoro gli erotici. Ma questo libro è di una noia mortale, capitolo che si assomigliano in modo imbarazzante e situazione sempre uguali a se stesse. Lei una povera demente che si lascia andare in ogni possibile luogo e subito dopo aver fatto sesso (perché di questo di tratta non certo di amore) si pente giurandosi che non capiterà mai più( che è come dire la prossima volta che ti incontro in un bagno, nel garage, sulle scale, nel bagno del ristorante, in ascensore e alla fine anche in un letto). Il modo più carino in cui lo chiama è Bastardo e glielo dice praticamente ogni volta, lui da parte sua è un collezionista di mutandine che le strappa in ogni occasione ( sempre rigorosamente firmate la Perla così un domani ha più valore) e poi tiene in un cassetto. Ma alla fine dopo innumerevoli scene passionali si confessano il loro amore ( da dove sbuca e difficile dirlo). In definitiva ho fatto una fatica a finirlo come poche volte mi è capitato, e non penso di riuscire a dare più di due stelline e tantomeno mi sento di consigliare di erotici migliori ce ne sono davvero tanti.
 
Top
7 replies since 29/7/2013, 17:10   702 views
  Share