Sei bellissima stasera - Un amore a Dublin Street, di Samantha Young - 1° libro della serie "On Dublin Street"

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 3/10/2013, 12:00 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Ho trovato questo libro carino, anche se ne ho detestato la protagonista in ogni pagina. Va da sè che sia un romanzo...e allora tutto è possibile, anche che un uomo estremamente affascinante, ricco, dolce, con una pazienza da Giobbe si innamori della donna con più problemi e paturnie irrisolte del mondo.
Jocelyn ha molto sofferto, è chiusa fredda, e non vorrebbe provare niente per nessuno, tantomeno innamorarsi, e Braden dovrà lottare per ogni piccola concessione nel loro rapporto, io personalmente l'avrei mollata quasi subito, l'ho trovata molto antipatica e non sono riuscita a farmela piacere se non nelle ultime pagine. La trama non è un granché, ma è svolta molto bene e ha dei bei personaggi di contorno, che ho trovato più belli della protagonista. Braden al contrario è un personaggio molto indovinato, un libro da leggere se si cerca una lettura piacevole e non impegnativa, carino ma niente di più.Salvo alcune scene molto divertenti, non riesco a dargli più di tre stelline e mezzo
 
Top
2 replies since 29/7/2013, 20:55   386 views
  Share