Imprevedibile, di Stephanie Laurens - 4° libro della serie Quartetto del Cobra Nero

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 3/8/2013, 21:02




IMPREVEDIBILE

“Una sensuale storia d’amore intrecciata a un’eccitante avventura”
RT Bookreviews


Il capitano Rafe Carstairs è un agente della British East India Company, impegnato nel compito di smascherare un potente aristocratico a capo di una setta sanguinaria, il fantomatico Cobra Nero. Mentre è di ritorno in Inghilterra con l’unica prova in grado di incastrarlo, incontra Loretta Michaelmarsh, partita per un Grand Tour con la nobile e ricca zia. Tra i due nasce subito una forte attrazione, ma entrambi sono in pericolo: Rafe è inseguito dai sicari della setta, Loretta da un concorrente in affari della zia, deciso a eliminarla. Sarà così la necessità di unire le loro forze a spingerli uno nelle braccia dell’altra, schiudendo orizzonti che nessuno dei due credeva possibili…



Ambientazione: India + Inghilterra + Turchia + Ungheria 1822

La serie Quartetto del Cobra Nero (che si aggancia per personaggi e sottotrama alla serie The Bastion Club) è così composta:
1 - The Untamed Bride -Indomita
2 - The Elusive Bride - Inafferrabile
3 - The Brazen Bride - Intrepida
4 - The Reckless Bride - Imprevedibile

fonte

Edited by Anairo_Aisha - 27/8/2013, 11:55
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 18:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Io amo molto questa autrice, eppure questa volta pur trovando il libro piacevole e sicuramente da leggere in quanto chiude la serie, ho trovato la sua trama un po' ripetitiva. Mi spiego tentando di fare meno spoiler possibile, ad un certo punto della storia, vi troverete con i protagonisti che visitano varie città e in ognuna di esse la cosa procede bene o male così, visita ai monumenti, aguati lotta sempre in questa sequenza la cosa a lungo andare stanca. Per il resto l'autrice è brava e i protagonisti risultano sempre ben caratterizzati, anche il finale riserva una sorpresa e chiude la ricerca del famigerato Cobra , con un'inaspettata rivelazione e una rimpatriata di molti dei personaggi delle serie precedenti. Forse non il meglio della serie, ma da leggere sicuramente.
 
Top
1 replies since 3/8/2013, 21:02   201 views
  Share