Zombie allo specchio, di Gena Showalter - 2° libro della serie "White Rabbit Chronicles"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2013, 09:56
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


ZOMBIE ALLO SPECCHIO

In un attimo ho perso tutto ciò che conta. Il rispetto degli amici. La mia nuova casa. Il senso della vita. L'orgoglio. Il mio ragazzo. Ed è tutta colpa mia. Mia e di nessun altro. Sono stata io a permettere all'oscurità di entrare... Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l'ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti. Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l'oscurità che avanza. Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l'orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati...

Genere: Paranormal / Young Adult
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: eLit
Ebook: € 6,99
Uscita: 30 Dicembre 2014


La serie "White Rabbit Chronicles" è così composta:
1 - Alice in Zombieland - Alice in Zombieland
2 - Through the Zombie Glass - ZOMBIE ALLO SPECCHIO
3 - The Queen of Zombie Hearts



f3al





L'autrice:
Gena Showalter ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo oltre 30 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today. Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo. In Italia ha ottenuto uno strepitoso successo con la serie Lords of the Underworld.

Edited by Pau_7 - 30/12/2014, 13:55
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2013, 13:46
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Darei davvero un gran bel bacio alla mia adorata Gena per non averci infilato un triangolo amoroso senza senso! GRAZIE!! E' come una rosa bianca circondata da quelle rosse!
Yuppiiiiiii!!!! :D
:Lucia:
 
Top
A&P
view post Posted on 18/12/2013, 23:37




Miooooooooooooooooooooo! voglio una data!
 
Top
micetta
view post Posted on 6/5/2014, 21:10




bellissimo!! è bello quanto il primo!
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 17:10
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Ragazze...ancora nessuna novità su una possibile data?! :(
 
Top
micetta
view post Posted on 20/6/2014, 19:55




si! esce quest'inverno
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 08:07
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


OOOHHH, ma che bella notizia mi dai!!! Grazie 1000!!
Temevo che l'avessero accantonato questo libro! :Lucia:
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 19:15
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


SCHEDA AGGIORNATA: IN USCITA A FINE DICEMBRE!!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 19:48

Barbara :)

Group:
Fantasy Romance
Posts:
137

Status:


Finalmente tra poco esce il secondo libro!! devo assolutamente leggerlo :Love:
 
Top
8 replies since 16/9/2013, 09:56   403 views
  Share