Mi piaci da morire, di Anne Rainey - 2° libro della serie "I fratelli Harrison" - 28 novembre

« Older   Newer »
  Share  
Pau_7
view post Posted on 10/10/2013, 22:06 by: Pau_7
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


MI PIACI DA MORIRE

MI-PIACI-DA-MORIRE_cover_big

Si può desiderare intensamente la sorella del proprio socio nonché migliore amico? Forse, purché l'amico in questione non sia il temibile Wade Harrison, uomo tutto d'un pezzo, iperprotettivo nei confronti della sorella, la sensuale ed esuberante Deanna. Le cose si complicano ulteriormente perché Deanna ha un gemello, Dean, che si atteggia a tutore della sua virtù. Ma lei è abituata a fare di testa propria e non permette a nessuno di darle ordini... almeno fuori dalla camera da letto. Perciò all'inizio la sua reazione alla corte spietata del bel tenebroso Jonas Phoenix è un sonoro NO, ma quando lui le propone un weekend di fuoco nella casa al mare a Miami, lei accetta di trascorrere in sua compagnia giorni e notti di travolgenti giochi erotici. Il pericolo d'innamorarsi, però, non è l'unico che Deanna corre...

Genere: Romance Erotico Contemporaneo
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Harmony Passion - n° 79
Prezzo web: € 6,50

La serie "I fratelli Harrison" è così composta:
1 - So Sensitive - Il gioco della passione
2 - Pleasure Bound - MI PIACI DA MORIRE
3 - Naked Games - Una carezza, un brivido








Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by AnitaBlake - 25/7/2014, 10:53
 
Top
1 replies since 10/10/2013, 22:06   360 views
  Share