La lista dei desieri, di Sylvia Day - 26 novembre

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 5/11/2013, 11:36 by: adriana*




LA LISTA DEI DESIDERI


tled "Quando Stephanie suonò il campanello e Nick andò ad aprire indossando solo un cappello da Babbo Natale e un grembiule con la scritta "Bacia il cuoco", lei non ebbe esitazioni. Lasciò cadere la borsa e gli saltò addosso".

Genere: Erotico
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Pagine: 80
Prezzo: € 9,90
Uscita: 26 Novembre 2013

L'autrice:
sylvia Sylvia Day numero 1 nella classifica del "New York Times" e dei bestseller internazionali, è autrice di più di una decina di romanzi pluripremiati e tradotti in trentanove paesi.
Dei suoi libri sono state stampate milioni di copie: è stata al primo posto nelle classifiche di quindici paesi e si è confermata una delle autrici più amate dai lettori di diversi generi.
Ha ottenuto la nomination per il Goodreads Choice Award for Best Author e il suo lavoro è stato insignito dell'Amazon's Best of the Year in Romance. Ha ricevuto inoltre l'RT Book Reviews Reviewers' Choice Award, ed è stata due volte finalista del RITA Award of Excellence assegnato dal prestigioso Romance Writers of America, un'associazione che riunisce più di diecimila scrittori, di cui è l'attuale presidente. Ha recentemente firmato un accordo con 'Cosmopolitan' e la casa editrice Harlequin per inaugurare, con un suo libro, la serie Cosmo Red Hot Reads.
Dell'autrice, Mondadori ha pubblicato inoltre Marito amante, Chiedimi di amarti, Il brivido della passione e Soltanto per te, disponibili in e-book.
Sito web: www.sylviaday.com/



Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 5/7/2014, 19:44
 
Top
12 replies since 5/11/2013, 11:36   173 views
  Share