La lista dei desieri, di Sylvia Day - 26 novembre

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 19/12/2013, 17:25 by: adriana*





LA LISTA DEI DESIDERI
Sylvia Day




Breve ma intenso, ecco come si presenta questo breve racconto della Day. In meno di 30 pagine questa autrice riesce e produrre un racconto ben strutturato, ben scritto e del tutto credibile.
Ovviamente parte dal presupposto che i protagonisti già siconoscono, quindi si può permettere di saltare la parte della conoscenza ed arriva diretta al punto in cui l’attrazione fisica c’è, è ben presente e viene casualmente svelata.
La protagonista Stephanie, un bellissimo avvocato di successo che scrive una lista dei desideri per Natale, quella che tutti anche segretamente o per gioco facciamo, con le relative fantasie durante una noiosa riunione di lavoro. Ovviamente al termine della stessa la lista viene cestinata ma successivamente erroneamente scovata da Nick, collega di Steph, oggetto delle sue fantasie nonché segretamente innamorato di lei ed irriducibile playboy dal fascino per nulla celato Lui, affascinato ed entusiasmato dalla rivelazione, organizza un piano per esaudire i desideri di Steph con l’intenzione di trasformare una semplice avventura in qualcosa di più intimo e serio.
Ma la Day sempre ci riserva delle sorprese e degli inconvenienti e quindi la loro passione ed il loro amore sarà compromesso per sempre?
Per una lettura veloce, leggera e che lascia il sorriso e il desiderio che il Natale arrivi al più presto “la lista dei desideri” è sicuramente una lettura consigliata. Attenzione però, io la consiglierei anche a chi la Day non la conosce perché si è limitata nelle scene hot rimanendo comunque dell’ambito adult quindi intriga ma non sconvolge.



Edited by Pau_7 - 21/2/2015, 15:31
 
Top
12 replies since 5/11/2013, 11:36   173 views
  Share