Lover at Last - L'ora dell'amore, di J.R. Ward - 11° libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero"- Il cerchio degli amanti (Ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 23/12/2013, 22:00 by: Anairo_Aisha




Libro meraviglioso, straordinario stupendo!
E’ il più bel libro della Ward che ho letto finora!!!
La zia è una sadica perché intervalla la storia di Q & B con Xcor e i suoi Bastardi, con i lessers e con Assail e Sola…
A proposito: siamo sotto Natale e faccio la buona dandovi un consiglio.
Io ho letto tutto perché pensavo fosse fondamentale per il filo logico ma non è vero niente: chi è impaziente come me può leggere solo le parti di Q & B e, dopo aver finito il libro, tornare a rileggere tutto. Le parti degli altri personaggi molto probabilmente serviranno per capire i prossimi libri, non sono però fondamentali per questo ;)
Tornando ai nostri protagonisti li avrei presi a mazzate spesso e volentieri durante la lettura ma non potevo.
Blay è il mio cucciolo e non lo posso picchiare, anche se sembra avere due fette di salame sugli occhi per tutto il libro
Porca paletta Blay! Se Qhuinn ti dice che non è innamorato di Layla e poi va a letto con te cosa credi che significhi???
Inoltre quando Layla fa sorprendentemente cosa buona e giusta dicendoti una frase, credile accipicchia!!! :angry:

Qhuinn è meglio lasciarlo stare o Angie mi fa mangiare la mazza… :P
Però mi sapete dire cosa caspita ci vuole a dire due semplici paroline che risolverebbero la situazione? Beh, tre in inglese… :P
Magari non al soffione della doccia come fai di solito Q! A quell’oggetto inanimato non potrebbe fregare di meno, scusa la sincerità… Dirle al diretto interessato però non sarebbe male… ;)

Le scene bollenti non mancano. Se sono vere le voci che ho sentito ed è stato tagliato qualcosa non oso immaginare cosa… :P Inoltre sono anche divertenti
Tipo questa:
“Lo stridore che risuonò nella stanza lo fece accigliare, malgrado la pressione e il piacere.
Ah. Stavano spostando il divano sul pavimento.
Pazienza. Se lo scassavano, ne avrebbe comprato un altro: non aveva nessuna intenzione di fermarsi.”

Il linguaggio di tutto il libro è ironico (anche nei momenti di sconforto) e giovanile (direi da rete internet viste le locali strascicate che ci sono a volte per enfatizzare).
L’ultimo capitolo è fa-vo-lo-so!!! Non vi anticipo niente se non che mi sono commossa e che la zia ci ricompensa ampiamente per tutta la sofferenza (e il nervoso nel mio caso) patita con questi due meravigliosi ragazzi!
Quante sono il massimo di stelline possibili? Cinque? Questo libro ne merita sei secondo me! ;)
Ora vado perché devo assolutamente correre a rileggerlo! :saltella:
 
Top
27 replies since 14/11/2013, 16:41   2041 views
  Share