Nudo d'autore, di Raine Miller - 1° libro de "La serie dei sensi" - 13 febbraio 2014

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 17/11/2013, 20:46




NUDO D'AUTORE

Il primo capitolo della nuova serie hot "La trilogia dei sensi".

Nudo d’autore è la storia indimenticabile di una donna forte che incontra un uomo così potente da toglierle ogni difesa e di metterla a nudo.

d25pC’è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet. Americana, laureata all’università di Londra e modella fotografica part-time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice. Ma quando l’uomo d’affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. All’inizio Brynne è attratta dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l’intensità del suo desiderio risveglieranno o sopiranno i demoni che lei si porta dentro…

Genere: Erotico
Editore: Corbaccio
Prezzo: € 8,90
Ebook: € 6,99
Pagine: 200
Uscita: 13 Febbraio 2014



La serie "La serie dei sensi" è così composta:
1 - Naked - NUDO D'AUTORE
2 - All Inn - Senza tregua
3 - Eyes Wide Open - A occhi aperti
3,5 - Cherry Girl (novella spinoff)
4 - Rare and Precious Things - Davvero preziosa





Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 19/2/2015, 21:03
 
Top
adriana*
view post Posted on 18/2/2014, 18:03





NUDO D'AUTORE
Raine Miller
La serie dei sensi #1




Io inizio a chiedermi se il mondo dell’editoria ci prende per stupide, per inette o per ritardate, perché una spiegazione sensata a quello che sta succedendo sinceramente non riesco più a darmela.
Mi rivolgo al mondo femminile, perché statisticamente i romanzi rosa ed erotici li comprano le donne, non per alcun tipo di discriminazione, figuriamoci se mai potrei fare una cosa del genere. Tornando al discorso principale mi chiedo: ma ci credono stupide?
Sono ANNI che pubblicano lo stesso libro e sperano che non se ne accorga nessuno?
Cambiano i nomi, ora si chiama Brynne, ieri era Anastasia e domani si chiamerà con un altro nome ma è comunque una sfigata, squattrinata, di età inferiore ai 25 anni, bella come il sole ma che si crede cesso e con esperienze in relazioni sentimentali che sfiorano il ridicolo.
Il lui? Semplice: bello da fare schifo, più ricco di Onassis, il 90% delle volte con un passato tragico che lo tormenta, lo rende fissato con il controllo e la necessità di marcare il territorio manco fosse un mastino in calore.
Basta!! Non ne possiamo più… anzi, faccio bene a parlare in prima persona e mi rettifico: NON NE POSSO PIÙ! Perché se le case editrici continuano a pubblicarle questi libri sicuramente c’è gente a cui il genere piace. Sono contenta per loro, ma io ne ho abbastanza.
A me dispiace che questo sfogo se lo debba beccare la Nord che è una Casa Editrice che mi piace e stimo perché punta alla qualità delle pubblicazioni, ma dopo l’ennesima “delusione” non posso non sfogarmi.
Il libro in sé per sé, ovvero preso singolarmente, è buono. È scritto bene, abbastanza coinvolgente, i personaggi ben caratterizzati, ma è la trama che manca. L’originalità della storia che cavolo di fine ha fatto? Anche la classificazione è sbagliata, non è un erotico, è un adult! È diverso!
Non è neanche un libro italiano quindi per arrivare da noi è stato editato e pubblicato in lingua, poi tradotto, editato e pubblicato in altre nazioni e alla fine in Italia. Io mi chiedo: in tutto sto giro nessuno si è accorto che è sempre la solita storia?
Poi non so se è corretto definirlo libro, perché con questa storia che adesso vanno di moda le serie troncano il finale apposta per farti acquistare i volumi successivi. Care case editrici sapete che vi dico? COL CAVOLO!
Ripeto, a me dispiace e di cuore. Ne avevo sentito parlare bene e mi ci sono lanciata, ma quando è troppo è troppo, sono stanca di essere presa in giro con quello che viene definito una novità o una rivelazione dell’anno. Pubblicate qualcosa di VERAMENTE nuovo e ne riparleremo, siete case editrici non commercianti di roba usata!



Edited by Pau_7 - 6/3/2015, 22:27
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 12:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Ora pur essendo in generale d'accordo con Adriana mi sento di fare una piccola difesa. E' vero che la storia bene o male è sempre quella, ma questo nella trama era palese, il libro è scritto meglio di tante altre trilogie in circolazione ben peggiori. Cert0 se uno si aspetta qualcosa di nuovo deve cambiare genere, ma purtroppo al momento farebbe fatica in ogni caso ha trovare originalità. Questo nell'erotico come nel New Adult, non so se ne hai letto qualcuno, ma anche lì letti uno bene o male letti tutti, ragazzi pieni di problemi droga, abusi, genitori assenti e fantastici e romantici ragazzi pieni di poesia. E lì mi chiedo dove li trovino, io ho due figli ventenni e in caso alle volte ho anche una trentina di queste creature, e se li senti parlare ti va via tutta la poesia, altro che chiaro di luna. Il problema è che ora trovato un filone che funziona tutti i libri sono fatti copia carbone, quando ne leggi quattro o cinque per forza ti sembrano tutti uguali, fino ha qualche anno fa il un solo libro dovevi condensare una storia e finirla ora devi fare in modo che una buona storia serva per quattro o cinque libri minimo. Come può un autore fare in modo che ci sia sempre attesa e nello stesso tempo allungare a dismisura una storia. Ma se continuano a vendere le cose non cambiano.
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 08:18
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Concordo con tutto quello che avete scritto!!!
Ma quello che mi lascia basita in questi libri e' che tra i protagonisti scoppia questa attrazione animale nel giro di pochi secondi!! E subito dopo e' tutto un chiamarsi amore e tesoro! Non so...mi sembra un tantino esagerato!
 
Top
3 replies since 17/11/2013, 20:46   299 views
  Share