Nudo d'autore, di Raine Miller - 1° libro de "La serie dei sensi" - 13 febbraio 2014

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 20/2/2014, 12:48 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Ora pur essendo in generale d'accordo con Adriana mi sento di fare una piccola difesa. E' vero che la storia bene o male è sempre quella, ma questo nella trama era palese, il libro è scritto meglio di tante altre trilogie in circolazione ben peggiori. Cert0 se uno si aspetta qualcosa di nuovo deve cambiare genere, ma purtroppo al momento farebbe fatica in ogni caso ha trovare originalità. Questo nell'erotico come nel New Adult, non so se ne hai letto qualcuno, ma anche lì letti uno bene o male letti tutti, ragazzi pieni di problemi droga, abusi, genitori assenti e fantastici e romantici ragazzi pieni di poesia. E lì mi chiedo dove li trovino, io ho due figli ventenni e in caso alle volte ho anche una trentina di queste creature, e se li senti parlare ti va via tutta la poesia, altro che chiaro di luna. Il problema è che ora trovato un filone che funziona tutti i libri sono fatti copia carbone, quando ne leggi quattro o cinque per forza ti sembrano tutti uguali, fino ha qualche anno fa il un solo libro dovevi condensare una storia e finirla ora devi fare in modo che una buona storia serva per quattro o cinque libri minimo. Come può un autore fare in modo che ci sia sempre attesa e nello stesso tempo allungare a dismisura una storia. Ma se continuano a vendere le cose non cambiano.
 
Top
3 replies since 17/11/2013, 20:46   299 views
  Share