Gioielli e misteri, di Julia London - 1° libro della serie "I segreti di Hadley Green"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2013, 00:22
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


GIOIELLI E MISTERI

GIOIELLI-E-MISTERI_hm_cover_big

Inghilterra, 1808.
Quando Declan O'Conner, Conte di Donnelly, arriva a Hadley Green per conoscere la nuova Contessa di Ashwood, gli basta una sola, eloquente occhiata per capire che la graziosa nobildonna che gli dà il benvenuto non è chi dovrebbe essere. Nel tentativo di sfuggire a un matrimonio sgradito, infatti, Keira Hannigan ha assunto l'identità della vera contessa, sua cugina, in viaggio all'estero. Intrigato dal segreto che avvolge la seducente bugiarda, Declan decide di non smascherarla e acconsente addirittura ad aiutarla a far luce sul mistero che riguarda i preziosi gioielli scomparsi degli Ashwood. La situazione, però, precipita rapidamente quando un oscuro ricattatore minaccia di far scoppiare lo scandalo e il conte capisce che deve proteggere Keira a tutti i costi.

La serie "I segreti di Hadley Green" è così composta:
1 - The Year of Living Scandalously - GIOIELLI E MISTERI
1, 5 - The Christmas Secret
2 - The Revenge of Lord Eberlin - La vendetta di un lord
3 - The Seduction of Lady X - Il segreto di Lady X
4 - The Last Debutante - L'ultima debuttante



Edited by Pau_7 - 3/2/2015, 21:01
 
Top
view post Posted on 7/12/2013, 17:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


dovrò aggiungere anche questo alla mia lunga wishlist dato che come scrittrice la London mi piace molto
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 21:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Questo è un libro che mi è piaciuto davvero molto. Un romance molto ben articolato che ha come filo portante della serie, la ricerca di preziosi gioielli e la vendetta per un uomo ingiustamente accusato del furto. Da questa base si dipanano le storie che di volta in volta, porteranno i protagonisti alla ricerca della verità. In questo primo capitolo, troviamo azione, dialoghi divertenti e una ragazza molto pasticciona ma con un cuore generoso che si caccia in un sacco di guai. Bello il colpo di scena finale , che mi lascia con un grande desiderio di leggere il prossimo capitolo che si prospetta davvero intrigante e per chi ha letto il libro vi lascio solo il prossimo titolo che dice molto: The Revenge of Lord Eberlin. E' solo il primo capitolo, ma questa serie si presenta davvero interessante.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 17:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Entrato a far parte della mia libreria da stamattina
 
Top
3 replies since 7/12/2013, 00:22   327 views
  Share