Liam, di Paola Gianinetto - 3° Libro della serie "Principi azzurro sangue" - 16 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
paola gianinetto
view post Posted on 23/12/2013, 13:48 by: paola gianinetto




Buongiorno a tutte! Vorrei dire due parole a Lucia63 (grazie mille Lucia per gli splendidi complimenti!) e a tutte voi riguardo al "triangolo" Liam/Beth/Kevin. Io amo molto Beth, è il mio personaggio femminile preferito, e, forse anche per questo, non è stato facile prendere delle decisioni per lei e con lei. E amo molto anche Kevin, così come lo ama Beth. Lei non ha mai voluto prenderlo in giro, avrebbe desiderato con tutta se stessa che lui potesse essere abbastanza per lei, ma nella vita, a volte, bisogna ascoltare il proprio cuore, e fare delle scelte. Voi direte: sì, ma le hai fatte tu, quelle scelte. In parte è vero, ovvio, ma in parte anche no. So che può sembrare assurdo, ma Beth, anche più degli altri, mi parla. Dì sè, dei propri bisogni, dei propri desideri. Ha scelto Liam perchè lui era il suo futuro, ma non smetterà mai di amare Kevin, finchè lui avrà vita. Lui non ce l'ha con lei, perchè l'ha capita profondamente: spero che farete lo stesso anche voi :) Un abbraccio. Paola
 
Top
12 replies since 11/12/2013, 13:16   349 views
  Share