Gabriel's Rapture - Redenzione e tormento, di Sylvain Reynard - 2° Libro della serie "Gabriel's Inferno" - 11 luglio

« Older   Newer »
  Share  
Mtn
view post Posted on 16/3/2013, 16:21




GABRIEL'S RAPTURE
REDENZIONE E TORMENTO


"Il romanzo che ha consacrato il successo mondiale di una grande storia d'amore."

Profondo, sensuale e straordinariamente romantico, Gabriel’s Rapture trascina il lettore in un vortice di sentimenti contrastanti e segreti inconfessabili, di slanci impetuosi e decisioni sofferte, proseguendo il racconto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.

sraptureredenzioneetormGabriel ha condotto Julia nel paradiso della felicità.
Julia ha strappato Gabriel dal purgatorio di un’esistenza priva di amore.
Ma qualcuno farà di tutto per rendere la loro vita un inferno…


Gabriel e Julia sono anime gemelle. Per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che ha spazzato via le tenebre del passato; l’angelo che lo ha allontanato dalla strada dell’eccesso e che gli ha insegnato ad amare. Per Julia, l’incontro col professor Gabriel Emerson è stato l’inizio di una «vita nova». Grazie a lui, Julia si è lasciata alle spalle i ricordi dolorosi e ha trovato la forza per superare le proprie insicurezze. E adesso è pronta per farsi guidare lungo un sentiero costellato di desideri e di trasgressioni, verso il paradiso della felicità…
All’improvviso, però, il destino volta loro le spalle. Qualcuno ha scoperto la loro relazione e, per evitare uno scandalo che trascinerebbe nel fango l’ateneo, il rettore li mette di fronte a un ultimatum: devono separarsi, altrimenti la loro vita diventerà un inferno. Ma come potrà Gabriel scegliere tra la sua Beatrice e la carriera? Come potrà Julia essere felice se rinuncerà ai suoi sogni in nome dell’amore?

Genere: Erotic romance - contemporaneo
Editore: Nord
Pagine: 420
Prezzo: € 15,90
Uscita:
11 luglio 2013


«Ti amerò per sempre, mia Beatrice, che tu decida di restare con me o di andartene.
Questo è il mio paradiso. E il mio inferno.»





L’ENTUSIASMO DEI LETTORI PER GABRIEL’S INFERNO

«Questo romanzo mi ha insegnato il vero significato della parola amore. Stupendo!»
MILLY

«Bello e scritto in modo raffinato… Ti prende talmente tanto che vorresti non finisse mai.»
BETTINA

«Ho amato questo libro. Credo di non aver mai letto una storia d’amore come quella di Gabriel e Julia.»
JENNY

«Non ci sono parole per presentare o descrivere questo romanzo: bisogna leggerlo.
È di un’intensità tale da far commuovere.»

ELISA





La trilogia "Gabriels' Inferno" è così composta:
1 - Gabriel's Inferno - Gabriel's Inferno. Tentazione e castigo
2 - Gabriel's Rapture - GABRIEL'S RAPTURE. REDENZIONE E TORMENTO
3 - Gabriel's Redemption - Gabriel's Redemption. Seduzione e estasi

Edited by Pau_7 - 2/8/2014, 22:27
 
Top
rita1987
view post Posted on 16/4/2013, 16:22




Non vedo l'ora che esca !!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 13:15
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Ancora non si sa nulla su una possibile data di pubblicazione?! :(
Siamo già a metà Maggio!!!
 
Top
Myirah
view post Posted on 15/5/2013, 13:48




L'hanno rimandata a giugno! Ma la data non si sa ancora
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 19:14

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


Noooo :nuuu: :No!: questa e una notizia tremenda io avevo già provato a leggero in inglese ma mi perdo un sacco di sfumature e avendo amato alla follia il primo non vedevo l'ora di iniziare questo :nooo: :piangoo: :No!: :stress.:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 18:28
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


per la miseria!! ci tocca aspettare allora!! :...:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 10:16
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Aggiornata scheda con copertina, trama e data d'uscita ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2013, 12:36

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


Ok l'11 luglio non è lontanissimo ma io da barava masochista per l'ansia di aspettare sono andata su amazon a cercare la trama di questoe non ho resistito e sono andata a vedere anche il tre e ora come faccio ad aspettare? Sto battendo le mani di felicità da allora, ma che ansia l'attesa...
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 12:38
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (g87 @ 13/6/2013, 13:36) 
Ok l'11 luglio non è lontanissimo ma io da barava masochista per l'ansia di aspettare sono andata su amazon a cercare la trama di questoe non ho resistito e sono andata a vedere anche il tre e ora come faccio ad aspettare? Sto battendo le mani di felicità da allora, ma che ansia l'attesa...

hihihih
Siamo veramente masochiste a volte! :D
Altro che fruste e manette, a noi basta che ci facciano svolazzare davanti un'anteprima che attendiamo e non capiamo più niente! :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2013, 20:37

Member

Group:
Dreamer
Posts:
457
Location:
Firenze( e Siena in estate)

Status:


Già è molto più semplice che perdere la testa per un uomo basta una voce che ci dice indicativamente quando dovrebbe uscire un libro e siamo perse!
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 18:10
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Finito anche questo secondo capitolo... che dire...
Inizio un pò lento (non mi è piaciuto molto) che poi si risolleva da metà libro in avanti! Per fortuna oserei dire!!!

Avrei preferito una storia più approfondita sul loro riavvicinamento... mi ha dato l'idea che sia avvenuto troppo in fretta... sarà solo una mia impressione, ma a me ha dato questa sensazione... boh...


Cmq è stata un'altra bella lettura!
Finora è una trilogia che mi sta conquistando! Speriamo anche l'ultimo libro si riveli all'altezza dei precedenti ^_^
 
Top
10 replies since 16/3/2013, 16:21   774 views
  Share