L'isola dell'amore, di Kresley Cole - 2° libro della serie "The Sutherland Brothers"

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 25/1/2014, 13:59




L'ISOLA DELL'AMORE

Era l’unico uomo
in grado di domare il suo cuore

A causa di un naufragio, Victoria “Tori” Dearbourne vive dall’età di tredici anni su un’isola del Pacifico con la sua dama di compagnia, ed è cresciuta libera e selvaggia come la giungla in cui ha imparato ad arrangiarsi. Il capitano Grant Sutherland, assunto dal nonno per ritrovarla, la sta cercando ormai da quattro anni quando approda sull’isola e si imbatte nella splendida donna che Tori è diventata. Ma lei gli sfugge. Con molta difficoltà, Grant riesce infine a conquistare la sua fiducia e a convincerla a tornare con lui in Inghilterra. Ma di fronte all’innegabile passione che li irretisce, entrambi saranno chiamati a fare scelte che mai avrebbero immaginato…

Ambientazione: Inghilterra + Oceania, 1858 (epoca vittoriana)

Genere: Romance Storico
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi Passion - n° 108
Prezzo: € 4,50
Ebook: € 2,99


La serie "The Sutherland Brothers" è così composta:
1 - The Captain of All Pleasures - Un mare di passione
2 - The Price of Pleasure - L'ISOLA DELL'AMORE



Edited by Pau_7 - 26/2/2014, 14:19
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 15:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


credo che la mia wishlist sia stia allungando immensamente
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 21:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


L'isola dell'amore, risulta un capitolo molto migliore del suo predecessore Mare di Passione che non mi aveva convinta del tutto. Invece in questo secondo capitolo si ritrova la Kresley Cole di sempre, belle scene passionali, hot ma eleganti e due personaggi soprattutto Tori che davvero si fanno amare. Tori è un personaggio dotato di una tale personalità che da subito conquista, audace, ha dovuto imparare a sue spese a contare solo su se stessa, dopo aver vissuto per anni su un isola. Ora ritornata alla normalità non rientra certo nello schema della classica nobildonna, Grant è affascinato da lei ma il suo onore gli impone di starle lontano. Solo che non ha fatto i conti, con la determinazione di Tori e non potrà sfuggirle. Belli e interessanti anche i personaggi di contorno, unica pecca l'autrice ci lascia con un personaggio in difficoltà di cui non sapremo mai la fine in quanto, per quanto ne so questo è l'ultimo capitolo di questa miniserie. Peccato perché mi sarebbe piaciuto molto conoscere la fine della sua storia.
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 11:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


preso proprio stamattina
 
Top
3 replies since 25/1/2014, 13:59   262 views
  Share