Come nessun'altra, di Bella Andre - 1° libro della serie "Sullivans"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 27/1/2014, 14:54




COME NESSUN'ALTRA

Si può giurare di non innamorarsi più,
ma certi giuramenti sono fatti per essere infranti...

Sola, di notte, con la macchina in panne, in una stradina di campagna e sotto un violento temporale: Chloe Peterson non è donna da perdersi d'animo, ma stavolta il destino sembra proprio accanirsi contro di lei. E mentre si sta domandando cosa mai potrà ancora succederle... ecco che qualcuno arriva a soccorrerla. Chase è gentile, premuroso, affascinante. Troppo bello per essere vero? Di certo troppo pericoloso per Chloe che, dopo una serie di relazioni sbagliate, ha giurato a se stessa di non commettere mai più l'errore di fidarsi di un uomo. Tuttavia, incantata dal suo carisma, la donna si lascia convincere a passare la notte a casa sua. Ma chi è davvero quell'uomo? Cosa si nasconde dietro la sua orgogliosa indipendenza? E perché Chloe è così restia a farsi amare? Cosa le impedisce di essere felice? Tra carezze e schermaglie, tra sospiri e sorrisi, le risposte arriveranno. Sorprendenti per entrambi...

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Tre60
Pagine: 300
Prezzo: € 12.90
Uscita: Febbraio 2014



La serie “Sullivans” è così composta:
1 - The Look of Love - COME NESSUN'ALTRA
2 - From this moment on - Da adesso in poi
3 - Can't help falling in love - Se mi innamoro
4 - I Only Have Eyes for You
5 - If You Were Mine
6 - Let Me Be the One
7 - Come a Little Bit Closer
8 - Always on My Mind
8.5 - One Perfect Night
9 - The Way You Look Tonight
10 - Kissing Under the Mistletoe
11 - It Must Be Your Love




L'autrice:
BELLA ANDRE
è sempre stata una scrittrice. Ha cominciato con i testi delle canzoni, passando per i libri di narrativa, ma è stato non appena ha cominciato a scrivere il suo primo romanzo rosa che ha capito di aver trovato la sua strada. Conosciuta per le sue "sensuali e potenti storie confezionate in inebrianti romance" ( Publisher's Week) che raccontano di caldissimi eroi alfa e forti donne che li ameranno per sempre, molti dei suoi venti e più titoli sono apparsi nelle liste dei 50 bestseller. I suoi libri sono stati tradotti in tedesco, tailandese, giapponese, italiano, francese e spagnolo. Quando non è davanti al computer, la potete trovare a leggere i suoi autori preferiti, a fare escursionismo, lavorare a maglia o a ridere. Sposata con due figli, Bella divide il suo tempo fra le terre del vino nel Nord della California e una casetta di legno vecchia di cento anni sui monti dell'Adirondacks.





Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 2/8/2014, 17:24
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 21:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Il libro si legge davvero molto bene, anche se la trama è davvero di una debolezza unica. Ma la storia è romantica, dolce, lui è perfetto (davvero davvero troppo ) per non parlare poi della sua fantastica straordinaria famiglia che avremo poi occasione di conoscere nei successivi 20-30 volumi. Ora il libro mi è anche piaciuto, ma questa sembra una famiglia che viene dai confini della realtà, sono tutti bellissimi di successo e adorabili, non sono stata capace di trovarci un solo difetto. Mamma faceva la modella e da qui si capisce da dove viene la bellezza, Marcus il primogenito ha un azienda vinicola bellissima e di successo, Gabe è un pompiere, Ryan è un giocatore professionista, Lory e una ballerina coreografa famosa, Zach corre in macchina ed è proprietario di non so mai quante officine meccaniche, Chase il nostro protagonista è un fotografo di moda (non sto neanche a dire di successo), Smith è un attore da Oscar e per ultima Sophie che fa la libraia (quest'ultima pur essendo gemella di Lori deve essere stata adottata ), se no non si spiega come mai sia l'unica che fa un lavoro normale. Entrare nel mondo fatato dei Sullivan è facile, la scrittura è elegante, le scene d'amore sono intense e ben scritte. In definitiva è un buon prodotto, ma non è una di quelle storie che rimangono nella memoria a lungo, per quanto mi riguarda è un prodotto confezionato ad arte, per passare qualche ora in relax, ma ci sono storie sicuramente migliori.
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 13:25
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Anche se è un pò carente di trama ma romantico io lo leggerei volentieri..ma a Cesena sembra introvavile!..mah...
 
Top
adriana*
view post Posted on 13/3/2014, 19:43





COME NESSUN'ALTRA
Bella Andre
Sullivans #1




Mi sono approcciata al libro “Come nessun’altra” con sincera serenità. Ne avevo sentito parlare più che bene e, spinta dalla curiosità, mi sono imbattuta nella lettura.
Ora, che il libro l’ho finito, posso solo dire: se non siete delle inguaribili romantiche, roba che andate in giro per buona parte della giornata con gli occhi a cuore e credete che il principe in tutina azzurra sia etero, NON AVVICINATEVI A QUESTO LIBRO!
Ora giustifico il maiuscolo a caratteri cubitali. In ogni favola, quali sono gli ingredienti principali? Mia nipote di 4 anni suggerisce: la principessa in difficoltà e il principe senza macchia e senza paura. Detto, fatto!
La cara Bella Andre ci racconta di una fanciulla sola, di notte, con la macchina in panne, in una stradina di campagna e sotto un violento temporale: Chloe Peterson (alias la principessa, anche se non ha il becco di un quattrino). E proprio mentre si sta domandando cosa mai potrà ancora succederle (immaginate io con quanta curiosità me lo stessi domandando), ecco che qualcuno si ferma a soccorrerla (indovinate un po’ chi? Ma brave, il principe!)
Chase Sullivan è gentile, premuroso, affascinante (quando mai l’imperfezione si avvicina ai protagonisti dei libri? MAI!). Ora, una donna di buon senso forse si lascerebbe aiutare da uno sconosciuto ma comunque lo terrebbe a distanza. La cara Chole che fa? Incantata dal carisma di Chase si lascia convincere a passare la notte a casa sua (qua mia nipote mi cantava “i sogni sono desideriiiii di felicitààààà).
La storia poi si sviluppa nella banalità più totale. Lui è un fotografo di successo, tutta la famiglia ha i soldi. Una caterva di fratelli uno più figo dell’altro, alti 8 metri l’uno, tutti bruni con occhi verdi (si annoverano un attore, uno sportivo e un viticoltore) e per caso ci sono due sorelle, ovviamente strabelle pure loro perché i geni quelli sono.
Il principe però non può avere la strada spianata e un cattivo serve come il pane, pronti: l’ex marito di Chloe mina puntualmente la loro felicità.
Occhio gente, io ho controllato e questo volume non è autoconclusivo ma fa parte di una serie che a oggi comprende 12 volumi. Chi vuole scommettere che l’autrice ci farà conosce per filo e per segno tutta la razza Sullivan nessuno, manco per sbaglio, escluso?
Divento un attimo seria: il libro si fa leggere, è leggero e nel complesso piacevole, le scene hot lo sono relativamente e danno un po’ di pepe che non guasta. Sinceramente, leggetelo solo se avete voglia di romanticismo e di credere nella perfezione altrimenti, ascoltate una fessa, andate oltre.



Edited by Pau_7 - 30/1/2015, 19:51
 
Top
3 replies since 27/1/2014, 14:54   140 views
  Share