Attrazione profonda, di Maya Banks - 27 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 11/2/2014, 13:08




ATTRAZIONE PROFONDA

Una storia ad altissima tensione erotica e non solo, dalla penna di una delle più famose scrittrici di romantic suspense.

ATTRAZIONE%2BPROFONDALa cosa più intrigante di un uomo in divisa è immaginarlo fuori dal suo ruolo. Per Jessie Callahan, occhi nocciola, sorriso dolcissimo e carattere da leonessa, questo fa parte di un rituale, un piccolo gioco di seduzione con due detective belli come il peccato che da sempre frequentano il bar in cui lavora. Ma una notte il gioco cambia. Rick e Tru scelgono di osare, avanzando una proposta allettante. Con loro sorpresa, Jessie accetta. Sarà una notte di totale abbandono, che non dimenticheranno facilmente. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che Jessie sarebbe stata accusata di omicidio la mattina seguente… Rick e Tru si troveranno così a rischiare tutto pur di salvarla dal vero killer e averla di nuovo tra le braccia.Una storia ad altissima tensione erotica e non solo, dalla penna di una delle più famose scrittrici di romantic suspense.

Genere: Erotic Suspense
Editore: Leggereditore
Pagine:160
Uscita: ANTEPRIMA EBOOK 13 FEBBRAIO 2014 €3.99 - IN LIBRERIA DAL 27 FEBBRAIO 2014 €5.90

"Maya Banks scrive proprio il tipo di libri che adoro leggere!"
Lora Leigh

"Un'autrice da non lasciarsi scappare"
Romance Junkies

"Mi ha rapito dalla prima all'ultima parola. Acceso, romantico, pieno di suspense: vi inchioderà alle pagine"
Joyfully Reviewed



L'autrice:
banks_mayaMaya Banks è una delle più versatili autrici di romance americane. Spazia dal genere erotico, allo storico, al romantic suspense ed è sempre presente nelle classifiche dei bestseller del New York Times e di USA Today. Vive nel sud degli Stati Uniti col marito, tre figli e tanti animali domestici.

Edited by Karyn. - 20/2/2014, 22:15
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 12:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Se non fosse così corto, non sarebbe stato neanche male, solo che in questo caso tutto è detto e fatto in poche pagine, ed è un peccato perché la storia del Killer sarebbe potuta essere molto interessante, se giocata su un libro più lungo. Così è un raccontino per passare un oretta e niente più.
 
Top
1 replies since 11/2/2014, 13:08   180 views
  Share