Il lato oscuro della notte, di Sherrilyn Kenyon - 10° Libro della serie "Dark Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 16/2/2014, 11:53 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Ormai faccio parte del club; uccidiamo Artemide, anzi no...facciamola soffrire orribilmente. Pur se l'autrice riesce a creare personaggi straordinari, i due protagonisti del libro, non rientrano fra i miei preferiti, anche se il libro mi è piaciuto molto. La coppia principale Ravyn e Susan e formata da due personaggi forti che hanno in comune l'essere stati traditi e una profonda solitudine che l'autrice riesce a rendere palpabile, ma la loro storia d'amore rimane un po' in secondo piano, in tutto ciò che succede nella trama. E' un libro corale in cui ci sono molti personaggi davvero intriganti che mi hanno fatto proseguire la lettura fino alle due di notte: la tragica coppia alla Romeo e Giulietta formata da Cael e Amaranda, Satara che con il suo odio per Artemide avrebbe tutta la mia comprensione, se non fosse che per avere vendetta è disposta a uccidere chiunque sulla sua strada e....Nick. Nick per cui ora provo sia compassione che odio per ciò che ha fatto nel finale del libro.... che penso renderà davvero i prossimi libri carichi di attesa. E Ash che qui mi è apparso ormai davvero stanco della situazione con la dea, e che ha dovuto ricorrere a tutta la sua furbizia per sfuggirle anche solo per poco, solo e incompreso persino dai suoi cacciatori, che grazie a Nick ora hanno dei dubbi sul suo operato. Una serie che riesce a rinnovarsi e ha creare sempre situazioni nuove, assolutamente da leggere (anche per gli sviluppi futuri).
 
Top
8 replies since 11/2/2014, 14:14   803 views
  Share