Il lato oscuro della notte, di Sherrilyn Kenyon - 10° Libro della serie "Dark Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 11/3/2014, 21:15 by: adriana*




questo volume non è il mio preferito della serie. e già così pare che lo voglia uccidere, invece no. almeno, non proprio.
l'autrice ha cambiato scenario e siamo a Seattle ed tutti i personaggi che abbiamo conosciuto finora ce li dimentichiamo. vengono alcuni sporadicamente citati e ritroviamo solo il sempreverde Acheron, la vacca Artie e "mi hanno mannazzo + mia madre e voglio vivere depresso" Nick... per il resto tabula rasa.
sarà che mi ero abituata agli intrecci familiari o cmq di amicizia, sarà che mi piacevano i protagonisti di New Orleans, sarà che non lo so fatto sta che sto volume non mi ha lasciato molto.
i protagonisti sono carini, Ravyn è il micione oscuro più coccolone che ci sia e Susan è un tipino tutto pepe nonostante il suo passato ma la storia manca d'amore e di innamoramento. sembra che finiscano per stare insieme per solitudine. entrambi soli finiscono per attaccarsi a colui/colei che mostra un po di cuore ma non dovrebbe essere così.
non lo so, la Kenyon è brava doveva insistere un po
 
Top
8 replies since 11/2/2014, 14:14   803 views
  Share